I 4 peggiori tipi di massaggi che puoi fare ad una donna

I 4 peggiori tipi di massaggi che puoi fare ad una donna

Sei sicuro che a lei piaccia? Le donne amano i massaggi a patto che siano fatti bene. Quali sono le cose da evitare?I massaggi sono un momento di relax personale, basta conoscere un buon centro relax a Torino per scoprire i benefici delle tecniche manipolative. Tuttavia sono anche un momento importante dell’intimità di coppia. Un ottimo preliminare, un modo per stabilire un contatto con la tua partner e per metterla a suo agio. Se fai un massaggio ad una donna guadagni punti e sta sicuro che lei se ne ricorderà.

Ma tu sai fare un buon massaggio?

(approfondisci qui.) Pensi di andare alla grande e invece, quei mugolii che escono dalla sua bocca sono di noia o peggio di dolore anziché di piacere. Non solo non la stai facendo rilassare, ma la stai proprio stressando. Lei si agita ma tu non capisci. Pensi che se la stia godendo alla grande. Errore!

Menomale che c’è Più Incontri che ti pensa. Ecco una lista dei massaggi da non fare ad una donna, o almeno con cui andare cauti.

Il massaggio alla testa

Le donne di solito sono gelose della loro testa, soprattutto se sono appena andate dal parrucchiere. Prima di mettere loro le mani sul cuoio capelluto o iniziare ad accarezzare dolcemente i capelli, accertati di esserti lavato con il sapone e di non aver sentito la frase “ti piace la mia piega appena fatta?”. Anche dopo aver superato questi due primi accertamenti, procedi con cautela altrimenti rischi di farle venire il mal di testa!

Il massaggio classico

“Amore, ti faccio un bel massaggio alla schiena”, il classico. Lei distesa sul letto, tu che ti dai da fare con frizioni e sfregamenti. Ricordati che un massaggio fai-da-te, non è un massaggio professionale, quindi non cercare di imitare i movimenti di una persona che lo fa per lavoro. Sii sempre dolce e morbido, niente manipolazioni brusche o troppo forti, altrimenti rischi di farla alzare con il mal di schiena. Infine, ricordati sempre di utilizzare un olio profumato o una crema per ammorbidire la pelle e prepararla.

L’utilizzo di sostanze particolari

Massaggi al latte, alla cioccolata o che prevedano l’uso di qualsiasi altra forma di sostanza, non è detto che vengano apprezzati. Un conto è se una persona decide di affidarsi ad un centro massaggi professionale, diverso è se ti viene propinato dal tuo partner che sperimenta su di te.

Il massaggio ai piedi

Non tutte le donne sono a loro agio con i propri piedi. Se sei seduto con lei sul divano e le prendi i piedi in mano, vedi come reagisce. Cerca di sottrarsi alla presa? Sembra tranquilla? Appare agitata? Testa il terreno. Se fa movimenti strani, bruschi, lascia perdere, potrebbe anche soffrire il solletico!

Per non sbagliare, la cosa migliore è chiederle direttamente come si sente e che cosa preferisce. In alternativa, prova a farti fare un massaggio da lei e scopri come lo esegue. L’inconscio ti porta a fare quello che desideri per te. A questo punto non ti resterà che memorizzare e replicare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *