Il segreto per una vagina sempre giovane e bella

Il segreto per una vagina sempre giovane e bella

Signori e signore, se fino a qualche tempo fa si parlava solo di ringiovanimento vaginale, oggi si parla anche di lifting vaginale, una pratica sempre più in voga in ogni parte del globo.

vagina

Chirurghi estetici di mezzo mondo hanno adoperato le tecniche più all’avanguardia per ottenere una procedura che fa miracoli con le donne mature e quelle più anziane. Ma il lifting vaginale si rivolge a tutte: dalle milf che hanno avuto problemi di parto e non sono più riuscite a ritrovare la tonicità, l’elasticità e la solidità a livello vaginale, alle signore mature che vogliono tornare belle proprio lì sotto. Insomma, si va dalle cougar alle gilf.

Ed oggi, con le più moderne tecniche non invasive, sono gli stessi esperti di medicina estetica per a promuovere trattamenti “rapidi e indolore” che per facilitare un ringiovanimento totale della regione genitale femminile offrono anche tramite pagamenti a rate.

Proprio secondo i medici sarebbero le donne tra i 30 ei 40 anni quelle che più facilmente potrebbero ritrovare a pieno la tonicità. Perché cominciando ad agire a questa età c’è più possibilità di preservare.

La procedura utilizzata si basa sulla tecnologia laser e sull’emissione di biossido di carbonio direttamente sul tessuto della vagina. Attraverso gli strati il laser penetra in profondità andando a riparare il collagene viene stimolata l’epidermide negli strati più profondi.

A fianco al lifting della vagina, richiesto anche dalle donne che hanno subito rapide e drastiche perdite di peso, c’è poi lo sbiancamento vaginale, che viene effettuato in combinazione con lo sbiancamento anale per portare freschezza e colore in tutta la zona.

A fianco della medicina estetica per coadiuvare ci sono altre opzioni mediche per rimodellare e rendere ancora più in salute i muscoli vaginali. Gel ormonali, terapia ormonale sostitutiva e molto altro.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *