Incontri extraconiugali: quello che le donne non fanno con i loro mariti

Incontri extraconiugali: quello che le donne non fanno con i loro mariti

Le donne sono più lanciate negli incontri extraconiugali che all’interno del matrimonio. Ecco le cose che non ti aspetteresti mai da una donna sposata.Secondo un recente sondaggio le donne sarebbero molto più disinibite quando si tratta di avere un rapporto con un amante, piuttosto che con loro marito. Non importa quale sia il motivo per la relazione extraconiugale, fatto sta che il gentil sesso si spinge a fare cose che non si sognerebbe mai di fare all’interno del matrimonio.

Le abitudini della vita di coppia distruggono la trasgressione

La notizia bomba arriva da una famosa bacheca d’incontri per donne sposate che ha lanciato un sondaggio tra le sue iscritte. Hanno risposto in 10.000 tra i 25 e i 65 anni da tutta Europa e l’82% confessa di aver provato con il nuovo partner esperienze del tutto nuove. Secondo l’esperta la colpa è da attribuire alle abitudini che poco alla volta soffocano la vita sessuale delle coppie sposate. Ma spesso entrano in gioco anche la paura di giudizi e pregiudizi, così le mogli tendono a non lanciarsi in nuove pratiche, posizioni e soluzioni per paura di passare per troppo sfacciate. C’è chi aspetta che sia il marito a prendere l’iniziativa, ma l’uomo, oberato dalle responsabilità di lavoro e da quelle famigliari, si accontenta del sesso classico e tradizionale, così rassicurante e piacevole.

Quali sono le pratiche trasgressive?

Ma quali sarebbero queste pratiche trasgressive che piacciono tanto alle donne?

  1. Bondage, scopri di più. Due donne su dieci lo considerano molto coinvolgente. Si tratta comunque di un gioco soft fatto di bavagli, corsetti, cravatte e bende. Niente che sfoci nelle pratiche sado-maso più spinte.
  2. Luoghi originali, scopri di più. L’87% delle donne che hanno un rapporto extraconiugale sceglie posti originali per appartarsi.
  3. Sex toys, scopri di più. Tradizionali, innovativi, colorati e vivaci, le donne amano sperimentare in questo campo, purché non sia con loro marito.
  4. Orari diversi. Le coppie sposate diventano monotone anche negli orari in cui hanno un rapporto, mentre nelle relazioni clandestine si tende a variare di più. Ad esempio in pausa pranzo o in tarda mattinata.
  5. Posizioni. Alle donne piace sperimentare nuove posizioni, dietro, sopra, sotto, di fianco, cambiare è bello, ma se è con il proprio marito potrebbe essere imbarazzante.

Senza contare che nei rapporti extraconiugali le donne si sentono più libere da vincoli e responsabilità e di conseguenza sono più distaccate e meno apprensive, aspetto che piace molto ai maschietti.

Qual è la tua esperienza? Ti piacerebbe avere un rapporto extraconiugale? Lascia un commento su www.piuincontri.com.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *