Incontri Torino: online dating come evitare i rischi

Incontri Torino: online dating come evitare i rischi

Incontri Torino: grazie ad un’ app ora puoi evitare di fare incontri indesiderati.

Sei una donna e bazzichi su internet in cerca di uomini? Hai tanti contatti sui social e sei piena di ammiratori? Allora, avrai sicuramente già scoperto che c’è anche un altro lato della medaglia. Infatti, ti sarà capitato d’incontrare per strada qualche pretendente poco desiderabile. Casualmente, mentre sei sovrappensiero, ecco che ti imbatti in uno di quei contatti a cui hai rifiutato almeno una decina di appuntamenti e a cui, magari, hai dato anche buca un paio di volte.

Incontri Torino: online dating come evitare i rischi

Da oggi, è nata un’ app per risolvere questo noioso inconveniente! Si chiama Cloak e permette di geolocalizzare i tuoi contatti sui social network. Così se vedi che ti stai avvicinando troppo ad una persona che non vorresti vedere non ti resta che cambiare strada. È stata ribattezzata l’app anti-sociale ma è perfetta per evitare dating sbagliate, ex fidanzati, colleghi inopportuni e conoscenti dalla parlantina facile. Cloak ti manda notifiche e con un apposito segnale è in grado di avvertirti quando una persona indesiderata si sta avvicinando nel tuo raggio!

Così, da ora in poi, quando trovi uomini sul web un po’ troppo insistenti, saprai come evitarli. Niente più scocciature e via libera a tutti gli incontri che vuoi!

L’app viene incontro e aiuta a risolvere anche un altro problema più subdolo, ma non meno rilevante. Le donne che cercano uomini su internet spesso sono, infatti, oggetto di corteggiatori troppo invadenti. Anche se le cose iniziano come un gioco, a volte le situazioni possono sfuggire di mano. Così si rischia di finire invischiate in situazioni poco piacevoli e siccome non si sa mai chi c’è dall’altra parte dello schermo, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!

Scarica Cloak e segnala i contatti indesiderati, sarà lui a dirti come non incontrarli!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *