4 giochi erotici eccitanti da fare con la tua partner

4 giochi erotici eccitanti da fare con la tua partner

Giochi erotici eccitanti per lui e per lei, ecco 4 modi diversi per fare sesso con la tua partner e rompere la noia

Dopo anni di convivenza anche fare sesso diventa noioso. I giochi erotici ravvivano il rapporto e spezzano la monotonia del sesso di coppia.

Ecco quattro giochi di sesso che piacciono a lei ed eccitano lui:

 

1. Risveglia la mistress che è in lei

4 giochi erotici eccitanti da fare con la tua partner

Bondage, BDSM, fetish è il momento di esplorare il lato più segreto del vostro rapporto! Per il suo compleanno o per il vostro anniversario, regalale un frustino e una tutina in latex. Vedrai come sarà eccitante vederla vestita con un completo di pelle nera. Divertiti a sperimentare nuovi ruoli schiavo padrona, ispirandoti ai video femdom che trovi in rete. Ogni donna può diventare una dea del sesso se sai darle gli input giusti.

2. Prova con un vibratore

4 giochi erotici eccitanti da fare con la tua partner

No, non stai sminuendo la tua virilità, vai tranquillo. Prova con i Buxxxer, un kit con tre simpatici sex toy di Kokoro,che la faranno urlare di piacere, regalandole orgasmi multipli. Si tratta di tre vibratori realizzati con materiali anallergici e piacevoli al tatto. Hanno sette diverse velocità di vibrazione e potete usarli mentre fate giochi erotici all’inizio, per riscaldare il rapporto. C’è quello che stimola il clitoride, per attimi di piacere intenso, l’elemento massaggiatore e il terzo pezzo, un vibratore vaginale che arriva dritto al Punto G, per chi preferisce la penetrazione al petting.

LEGGI ANCHE: “La collaudatrice di sex toys

3. Regalale un massaggio

4 giochi erotici eccitanti da fare con la tua partner

Le coccole non passano mai di moda, come il petting e i preliminari, che, invece, le coppie di vecchia data tendono a dimenticare. Invece, prenderti cura della tua partner è importante. Parti con un massaggio rilassante, accendi un incenso, un fornellino con delle essenze. Poi utilizza un olio profumato, riscopri il suo corpo lentamente con carezze, esplora ogni parte, schiena, spalle, collo, seno, capezzoli, glutei. Per una sera prenditela con calma e ascolta le tue sensazioni più intense.

4. Iscrivetevi ad un corso di massaggio tantra

4 giochi erotici eccitanti da fare con la tua partner

Non è solo una moda, il massaggio tantra fa miracoli, risveglia i sensi, regala orgasmi intensi e lunghi, rende l’esperienza sessuale unica. Il tantra però non si impara guardando video massaggi tantra, ma facendo un corso con un insegnante serio che vi spiega come mettervi in contatto con il vostro Io più profondo e connettervi l’uno con l’altra per un’intesa sessuale mai raggiunta prima.

E tu cosa fai per spezzare la monotonia quando fai sesso? Scrivici e lascia un messaggio su Piuincontri.com.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *