Le donne tradiscono più degli uomini: ecco perché

Le donne tradiscono più degli uomini: ecco perché

Le donne tradiscono sempre di più: colpa degli uomini?

I dati parlano chiaro. Oltre il 50% delle donne sposate ha o ha avuto una relazione extraconiugale. Ben il 10% in più degli uomini. Ha rivelarlo un sito d’incontri che opera a livello mondiale è che ha fatto una ricerca tra i suoi iscritti.

Come mai le donne tradiscono?

Tutto è partito quando alcuni mariti hanno scoperto che le loro mogli erano iscritte ad un sito d’incontri a loro insaputa. Per nulla contenti hanno fatto ritirare l’iscrizione delle compagne e hanno denunciato il sito.

In tutta risposta il portale d’incontri ha deciso di indagare su questa tendenza e ha chiesto alle sue iscritte come mai tradissero i loro mariti. Ecco le principali ragioni:

  • Mancanza di attenzioni. Il primo motivo per cui le donne tradiscono gli uomini è perché questi sono disattenti, poco passionali e non si prendono cura della loro partner. Il fatto è che è difficile in una relazione che dura da anni, mantenere vivo l’amore e il mistero. Dopo qualche tempo subentra la routine e l’abitudine che rende ogni cosa scontata. Così finiamo per muoverci con il pilota automatico, dimenticandoci quanto sia speciale la persona che abbiamo di fronte.
  • Voglia di realizzare le proprie fantasie erotiche. La dura realtà è che molte donne non realizzano con il loro uomo i loro desideri erotici, ma cercano altrove un modo per appagare le proprie fantasie. Come mai? I principali motivi sono la paura di essere giudicate, le convenzioni sociali, l’educazione ricevuta, che non le fa sentire libere di esprimersi con la persona amata. Allora preferiscono rivolgersi a uno sconosciuto incontrato una sera per caso o trovato su un sito d’incontri. (Leggi di più).
  • Poco sesso e fatto male. Perché diciamolo pure, certi uomini come certe donne sono davvero scarsi a letto. All’inizio c’è l’amore a mettere due fette di salame sugli occhi, ma poi, quando con gli anni si attenua anche questo sentimento, lei decide che ha ancora voglia di fare del buon sesso prima che sia troppo tardi.
  • Noia. Perché è bello provare e cambiare. Perché il sesso è vario e pure i gusti e i desideri. Dopo anni che prendi la crostata come dessert, hai voglia di provare anche un tiramisù.

Non vuoi che lei ti tradisca?

Non vuoi che la tua donna faccia sesso con un altro uomo? Attivati.

  • Almeno una sera a settimana dedicatevi solo a voi due. Chiudete i rispettivi problemi fuori dalla porta, concedetevi un bagno caldo e fate tanto sesso.
  • Dedicati a lei. Non vuol dire solo farle qualche regalo, ma proprio dedicarti al suo piacere. Falle un massaggio, procedi con lunghi preliminari senza aspettarti niente in cambio e coccolala per bene.
  • Corteggiala ancora, nonostante sia passato tanto tempo, tira fuori le tue armi da seduttore.

Infine ricordati che la cosa migliore da fare è parlare. Chiarisci i paletti della tua relazione e parla chiaro in merito ai tuoi sentimenti.

Perché le donne tradiscono? Dì la tua su www.piuincontri.com e continua a seguirci ;)!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *