Oroscopo del sesso per il mese di novembre

Oroscopo del sesso per il mese di novembre

Un mese caldo per il sesso, nonostante il Covid. A novembre Lilith in Toro darà spazio alle perversioni più insolite di tutti i dodici Segni dell’oroscopo, che spesso prevederanno l’utilizzo di alcuni giochi erotici. Venere dalla Bilancia si sposterà nello Scorpione, portando passione e trasgressione nelle storie d’amore più romantiche. Marte continuerà in Ariete e Plutone in Capricorno: massimo piacere solo per chi saprà vivere il sesso senza tabù. Ecco cosa dicono le stelle per l’Eros.

Scopriamo questo caldo oroscopo

ARIETE.

Per lui il desiderio erotico sarà forte per tutto il mese. Fare l’amore con una vecchia fiamma potrebbe essere la cosa migliore per non pensare ai problemi. Lei: con Marte a caccia di partner che sappiano soddisfare le voglie goduriose, un tuo ex potrebbe proporti di rivedervi a casa sua.

TORO

Lui sarà avvicinato da donne trasgressive e desiderose di sperimentare qualcosa di nuovo sotto le lenzuola, ma nella seconda parte del mese qualcuna potrebbe avere delle richieste che si spingono oltre il sesso. Lei sarà coinvolta in una relazione dove offre solo una buona intesa sessuale, destinata a finire.

GEMELLI

Per Lui: le amiche si sentiranno autorizzate a chiederti di soddisfare le loro voglie più nascoste, il problema è che rischierai davvero di innamorarti di un’amante. Lei: emozioni molto forti nella prima parte del mese, ma non sempre corrisponderanno a una vita sessuale ricca e appagante. Nella seconda parte del mese nuove situazioni intriganti nell’ambiente di lavoro.

CANCRO

Lui: due di picche in arrivo fino al 10, poi una donna molto eccitante e seducente cascherà ai tuoi piedi. Lei: ti senti attratta da uomini che non riescono a soddisfarti, sarà meglio consolarti con un ex?

LEONE

Lui: donne stravaganti e richieste imbarazzanti ti metteranno a dura prova, meglio evitare. Lei: sarai premiata con amanti che saranno in grado di soddisfare ogni tua richiesta, evita di parlare di figli o di convivenza.

VERGINE

Lui: ti verrà concessa qualsiasi cosa, sia dalla tua eventuale compagna ufficiale che dalle amanti occasionali. Lasciati andare. Lei: impazzirai per un uomo straniero, approfittane per realizzare i sogni più proibiti.

BILANCIA

Lui: sarai circondato di donne che prenderanno l’iniziativa, ma non è detto che tu riesca a soddisfare i loro desideri. Stanchezza e stress prenderanno spesso. Lei: amore e sesso viaggeranno su binari separati.

SCORPIONE

Lui: tentare di sedurre una donna impegnata potrebbe essere la mossa più sbagliata nella prima parte del mese. Lei: sarei attratta da uomini di potere, sarai un’amante infallibile e indimenticabile.

SAGITTARIO

Lui: parlare spesso di sesso con la tua migliore amica potrebbe spingervi a sperimentarlo insieme e il risultato potrebbe essere più soddisfacente del previsto. Lei: finalmente arriverà qualcuno in grado di farti stare in silenzio, tenendoti occupata in modo molto più piacevole ed eccitante. Mese fortunato.

CAPRICORNO

Lui: all’inizio poche occasioni di piacere, poi una generosa amica si offrirà di farti compagnia durante una notte buia e fredda. Lei: sarai molto esigente dal punto di vista sessuale e qualcuno potrebbe sentirsi in soggezione, meglio scegliere luoghi diversi dalla tua abitazione.

ACQUARIO

Lui: meglio non andare alla ricerca di donne stravaganti. Lei: parlare di religione e spiritualità potrebbe farti cascare tra le braccia di un amante molto divertente ed eccitante. Lei: gli impegni di lavoro ti costringeranno a dire di no a chi desideri intensamente.

PESCI

Lui: l’ex fidanzata non ti lascia in pace e potresti cedere alla tentazione. Lei: mese particolarmente soddisfacente dal punto di vista sessuale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *