Pornhub in difesa dei paesi con nomi sessuali

Pornhub in difesa dei paesi con nomi sessuali

Pornhub non smette mai di far parlare di se. Tra eventi, curiose statistiche sociologiche, iniziative e regali, quasi ogni giorno finisce nei discorsi delle persone comuni. Questa volta il colosso numero uno dei Porn-Tube veste i panni del paladino della giustizia a difesa dei più deboli e sbeffeggiati in tutto il mondo. Per tutti i cittadini residenti nei comuni che portano nomi esplicitamente sessuali arriva l’abbonamento premium di Pornhub in regalo!

Un’iniziativa bizzarra e divertente, ma che di sicuro regala a “the Big P” un occhio positivo da parte della comunità. L’immagine che figura è da tipico telefilm americano: quella del quarteback fico e muscoloso che si mette tra i più deboli e i bulli esclamando: “Ehi, loro stanno con me!

Strategia di marketing o no, poco cambia. L’idea è bella e piace moltissimo e, anche se ha dei costi per l’azienda, molto probabilmente non saranno a fondo perduto… difficile staccarsi dal proprio paladino!

pornhub premium gratis-comuni citta nomi sessuali2

Questi comuni contano infatti decine di reati tra furti dei cartelli cittadini, Foto oscene, diffamazioni e prese in giro.

Tra i primi ad essere soccorsi dallo sfottò sociale ci sono senza dubbio: ‘Fucking‘ (comune di Tarsdorf – Austria) e a poca distanza Petting. Ma l’Austria non è l’unica vittima. In Francia a chiedere aiuto ci sono: Orgy, Anus, Brest e Pussy; Rectum in Olanda; in UK Cocking, Penistone e Fingeringhoe; in Brasile Analandia (meraviglioso n.d.r.) e una sobria e schietta Dildo in Canada. Lo Zio Sam si vanta con le sue Climax, Cummings, Fort Dick e tantissime altre.

I luoghi premiati

Le Premium Places (Lista delle città premiate) sono 50 in tutto il mondo. Ma a far volume (e qui ci mettiamo la mano sul cuore patriottico) c’è il grande contributo italiano dove vantiamo capolavori come: La Vagina ( Vic. Massa-Carrara ), Cazzago, Belsedere, Sesso, Gnocca, Troia, Scopa, Sega, Figaccia, Valle delle Fiche (e qua il mondo può solo invidiare in silenzio ndr.) e il grandissimo e sacro monte Baciaculo. Non Male eh?

pornhub premium gratis-comuni citta nomi sessuali

Come ricevere l’abbonamento Premium Gratis di Pornhub?

Facilissimo: Basta (ma è indispensabile) che sia presente il riferimento al significato nella lingua inglese della parola sessuale e si potrà ricevere questo fantastico Abbonamento Premium in regalo da parte di Pornhub.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *