Uomini: cosa fare per la prima notte d’amore

Uomini: cosa fare per la prima notte d’amore

Si sa che molte donne tengono molto alla loro igiene personale e alla loro bellezza. In occasione di incontri importanti possono passare ore ed ore a prepararsi, cominciando dalla depilazione, dai trattamenti per la pelle tonica e rassodata, per passare poi all’abbigliamento e al trucco.

Non possiamo certo dire che sia la stessa cosa per lgi uomini, anche se quando si tratta del primo appuntamento galante le cose possono cambiare. Certo, sarà difficile che un uomo passi 6 ore a prepararsi prima di un incontro romantico.

Uomini: cosa fare per la prima notte d'amore

Quanto tempo serve ad una donna per prepararsi prima di fare sesso?

Quando si tratta del primo incontro per una donna c’è tutto un rituale da fare. Proprio per questo in media una donna passa anche sei ore a prepararsi. Scrub esfoliante per la pelle, ceretta nelle parti intime e non solo, abbronzatura e lozioni profumanti. Per certi versi una donna può apparire così bella e sensuale al primo incontro che poi non sarà così facile per lei mantenere lo stesso livello.

Lo scopo di una donna prima di un incontro che può portare a letto (a letto per la prima volta con un uomo) è dunque quello di purificare, acconciare, radere il pelo in eccesso ed esibire un outfit se non nuovo di pacca, quantomeno non già troppo visto in giro. Una cosa molto importante a cui forse un maschietto non pensa nemmeno nella situazione più importante è l’utilizzo di biancheria intima nuova. Una donna che ci tiene, quando sta per far l’amore con un uomo per la prima volta, indossa biancheria intima ap’pena comprata. Non indossano la stessa biancheria intima che hanno indossato con un altro amante.

Insomma, abitudini decisamente diverse da quelle maschili: un uomo al massimo passa 15-20 minuti in più rispetto ai suoi tempi standard di preparazione ad un appuntamento. In genere al primo appuntamento lui ama esibire capelli appena fatti, se non di fresco taglio, quantomeno pettinati.
Farsi la barba è di solito un altro must, anche se, in tempi di look ispirati dagli hipster, la barba lunga non si taglia, si scorcia, si ammorbidisce, si pettina.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *