Quello che devi sapere per farle avere la fica bagnata

Quello che devi sapere per farle avere la fica bagnata

Se parliamo di squirting, è vero che non tutte le donne squirtano. Se però ci fermiamo ad un aspetto più comune, cioè il bagnarsi la figa, bagnarla per bene finché gocciola, allora si tratta di un fenomeno sicuramente più diffuso. Non serve stimolare il segreto Punto G per farla bagnare proprio come una cagnolina in calore, servono solo alcuni accorgimenti.

fica bagnata ragazza si masturba

Umori vaginali: cosa ne pensano gli uomini

Alcuni uomini adorano la fica bagnata, la credono migliore rispetto ad una figa asciutta, e per tutta una serie di motivi. Anzitutto parliamo di lubrificazione: una bella passerina eccitata e bagnata permette al pene o alle dita di scivolare dentro con facilità e senza dolore. Al contrario, se non è ben lubrificata, una passera diventa ritrosa ad accogliere il pene. Per non parlare del fatto che, spesso nella posizione del missionario gli umori vaginali si diffondono dalla vagina sotto fino al culo, bagnando a sua volta l’ano. L’ano bagnato, eccitato e stimolato è sicuramente più facile da penetrare!

Passera bagnata: una questione di accorgimenti

Vi siete mai accorti che lei le prime volte si bagnava tantissimo – pure troppo ed ora invece lo fa molto meno? Ciò dipende dalla capacità o meno di tenere sotto controllo l’eccitazione. Ma, anche quando il rapporto è in una fase avanzata e più matura, è possibile ricreare quelle condizioni di intimità per cui lei, a meno che non sia bloccata o frigida, possa eiaculare i suoi liquidi, sia su di te e sul tuo pene, ma anche sulle tue lenzuola. Per farlo è necessario pianificare l’atmosfera giusta. Pulizia della stanza, elisir ed essenze accattivanti, tranquillità, musica rilassante e tanta tanta energia sessuale nel partner, che però deve passare anche dai preliminari, meglio se dal cunnilingus.

La pulizia dell’ambiente, anche se percepita di fondo, è essenziale per farla star bene. Il cervello femminile deve in qualche modo spegnersi e ciò è possibile facendola rilassare e stimolando tutti i suoi sensi.

Per farla davvero rilassare e bagnare è poi necessario permetterle di andare in bagno a svuotare la vescica, perché così facendo si intensificherà la sensazione di rilassamento.

fica bagnata ragazza masturbazione

 

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *