Qual è l’essenza per i massaggi migliore per riaccendere la passione?

Qual è l’essenza per i massaggi migliore per riaccendere la passione?

Se ami i massaggi e ti piace concederti qualche momento in un centro relax a Torino allora ti sarai sicuramente accorto che nessun professionista inizia a manipolarti senza averti prima spalmato con qualche olio essenziale o crema profumata. Questo sia perché è importante ungere la cute prima di massaggiarla, in modo da rendere i movimenti più fluidi, sia perché le essenze aiutano il rilassamento, stimolano i centri nervosi e fanno distendere i muscoli. Ecco perché è importante scegliere la giusta profumazione quando fai un massaggio alla tua compagna.

Ogni essenza ha determinate proprietà e si adatta più o meno bene alla persona a seconda del carattere di chi la indossa. Se desideri accendere la passione e rilassare la tua partner allora fai attenzione al profumo che scegli.

Ti proponiamo qui sotto le principali fragranze accostate alla personalità a cui si addicono di più.

Rosa

Per una persona dall’anima passionale. È ideale se la tua ragazza è impulsiva, sensuale e a volte gelosa. Questo profumo si addice alle Femmine con la F maiuscola, che non si vergognano di mostrare le curve sinuose.

Ambra

Per una donna forte e stabile, con i piedi per terra e senza grilli per la testa. L’ambra è una fragranza forte e profonda, ma allo stesso tempo delicata e suggestiva, che ricorda l’Oriente lontano e la terra. È perfetta se la tua compagna è una ragazza calma e pacata, dall’intelligenza vivace e dalla pelle liscia e setosa.

Muschio

Il muschio è un profumo dolce e intenso, che penetra nelle narici e arriva dritto al cuore. Si accosta bene ad una donna misteriosa e intrigante, che non sai bene da che parte prendere, e di cui stai cercando la chiave di accesso per il cuore.

Legno

Odore di bosco, di erba fresca, e di foglie verdi. Le fragranze legnose richiamano la natura e la quiete. Si adattano bene alle donne che amano la lettura e la meditazione, la musica classica e le lunghe passeggiate.

Mughetto

Fresco, fiorito come un esplosione primaverile. Questo fiore è fatto per le donne vulcaniche e solari, amanti della buona tavola e del ballo. Se la tua fidanzata è una persona estroversa, piena di vita e frenetica allora è la sua essenza.

Pesca

La frutta segna l’estate, i viaggi e il mare. È un profumo giovane, per le persone pure di cuore e di spirito che guardano il mondo con occhi un po’ ingenui. Se sei rimasto stupito dal suo candore allora massaggiala con una crema alla pesca.

Bergamotto

Evviva gli agrumi per le donne scontrose e introverse, per quelle che non te la danno mai vinta, ma che, proprio per questo, ti fanno impazzire!

Che fragranza ti piace usare per i tuoi massaggi? Scrivicelo su www.piuincontri.com e lascia un commento. Scopri la tua personalità e dicci se combacia con l’essenza prescelta!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *