Sesso: le donne tatuate sono più brave a letto?

Sesso: le donne tatuate sono più brave a letto?

È vero che le donne tatuate sono più brave a letto?

Secondo una ricerca di un noto sito d’incontri americano, le donne tatuate riscuotano molto più successo tra gli iscritti. Come mai? Sembra che le ragazze con i tatuaggi facciano sesso meglio delle altre colleghe senza tatuaggi. Il sondaggio prevedeva diverse domande, ecco le principali risposte con relative percentuali:

  • Secondo il 66% degli intervistati una donna con un tatuaggio è più sensuale di una donna senza tatuaggio. Quando fa una cosa, la donna tatuata è perché ci crede fino in fondo anche quando fa sesso e quindi ci mette tutta se stessa.
  • Per il 30% degli intervistati le donne tatuate sono più vere e autentiche. Il fatto che si segnino in modo indelebile il corpo, significa che non hanno paura di mettere in mostra chi sono e cosa pensano. Le donne tatuate sono più schiette e parlano in modo diretto senza tanti giri di parole.
  • Per il 50% degli uomini che hanno risposto al sondaggio è vero che una donna tatuata sia più disponibile quando fa sesso con il partner a provare nuove esperienze. Si lasciano trasportare dalle emozioni e dai sentimenti, sono curiose e hanno voglia di provare. Non hanno paura, anche perché hanno già superato la prova dell’ago e sono molto più coraggiose delle altre donne.
  • Per il 43% degli intervistati, le donne tatuate sono amanti più attente e sensibili. Sono disponibili ad ascoltare il loro partner, a capire cosa gli piace e cosa non gli piace e ad andargli incontro.

Agli uomini piacciono le donne con il tatuaggio perché?

I tatuaggi sono sexy, nascondo un segreto e la donna misteriosa piace sempre agli uomini. Gli intervistati hanno dichiarato che i posti migliori dove fare un tatuaggio per una donna sono:

  • L’interno dell’inguine. Per il 29% è il posto più sexy che ci sia!
  • Il seno, votato dal 27% degli intervistati.
  • La natica, si piazza al terzo posto con il 23% dei voti.
  • Il fondo schiena, proprio poco sopra le natiche, è stato scelto dal 15% degli intervistati.
  • Infine, il 6% a votato per il ventre.

La cosa che spaventa di più gli uomini di una donna tatuata?

Sono due le cose che spaventano maggiormente gli uomini quando escono con una donna tatuata:

  • Che voglia coinvolgerli nella sua passione per i tatuaggi.
  • Se lei ingrassa, il delfino tanto sexy sul ventre si trasforma in una balena.

Ti è piaciuto? Allora leggi anche “Donne e motori: gli uomini preferiscono una spider di un bel paio di tette”. Continua a seguirci su www.piuincontri.com e non perderti i prossimi video.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *