Come fare dell’ottimo sesso orale alla tua donna

Come fare dell’ottimo sesso orale alla tua donna

Ti piace il sesso orale? Ti piace quando la tua donna te lo fa e ti piace sentirla gemere felice quando le restituisci il piacere.

56cbc2d1bccee

Ti senti sicuro delle tue doti amatorie? Se vuoi tenerti stretto la tua donna, allora devi imparare a fare dell’ottimo sesso orale. Così quando sarà stanca e nervosa, tu saprai bene come rilassarla.

Ecco qualche consiglio che può tornarti utile:

  • Inizia con del sano petting. Non andare subito al sodo, prima accarezzala e baciala. Mettila a suo agio e lasciale il suo tempo per ambientarsi. Le donne hanno bisogno di tempo, ricordatelo. Esplora il suo corpo, il collo, le spalle, la schiena, i seni e il ventre sono tutte parti molto sensibili che se accarezzate a dovere la ecciteranno.

sexy ragazza

  • Quando siete entrambi pronti, spostati verso il basso e aprile le grandi labbra, Ti dovrai concentrare su quello che si trova lì sotto. Oltre le grandi labbra trovi le piccole labbra, puoi leccarle, ma il punto su cui dovrai focalizzarti è la clitoride: le donne hanno clitoridi di misure diverse, proprio come gli uomini hanno peni di misure differenti. Quello che ti interessa è che la misura non centra con la sua capacità di raggiungere l’orgasmo.
  • Lavora bene la clitoride e non stancarti. Non prendere esempio dai film porno, perché le scene sono girate in modo da essere belle da guardare.
  • Se la clitoride è dura significa che stai andando bene. Continua pure e non stancarti. Le donne non raggiungono l’orgasmo in tre minuti, quindi armati di tanta pazienza e mantieni il ritmo quando trovi quello giusto.

Leggi anche: “Sesso. A letto lei è soddisfatta?

56998d6556131

Impara a soddisfare la tua donna a letto e vedrai che saprà come ripagarti. Continua a leggere gli articoli del blog di www.piuincontri.com e resta aggiornato su tutte le news più sexy che ci siano.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *