Sexy costumi di Halloween e cosplay hot una moda che cresce di anno in anno

Sexy costumi di Halloween e cosplay hot una moda che cresce di anno in anno

In America ma ormai anche in Italia il periodo che precede la festa di Halloween sta coinvolgendo sempre più persone. Giovani e adulti, ragazzi e ragazze indistintamente preparano trucchi, costumi, addobbi, si organizzano feste ed eventi.
La tradizione americana di Halloween fonde insieme l’umorismo effimero sugli incubi e i mostri della nostra società e l’esperienza di indossare un costume. Alla fine per i bambini si tratta soprattutto di fare scorpacciata di dolciumi – in particolare marshmallow, noci e biscotti.

cosplay hot

Negli ultimi anni tra i costumi per Halloween si è sviluppata tutta una linea sexy per donne maliziose. Si va da misé molto sofisticate ed eccitanti a costumi provocanti ma ridicolmente banali. Online sono diversi i siti che offrono nei loro shop costumi sexy. Si va da quelli dei Minions a quelli ispirati a Chewbacca. Il minimo comune denominatore – manco a dirlo, sono proprio le ridotte dimensioni. Costumi striminziti, che in qualche modo tentano di fare riferimento ai loro personaggi originali, ma alla fine hanno l’unico scopo di lasciar vedere forme sensuali, cosce, natiche, decolletes, con il rischio per chi li indossa – a fine ottobre, di prendersi un bel raffreddore.

cosplay hot

Insomma oggi più che mai Halloween rappresenta una delle poche occasioni per vestirsi in modo un po’ intrigante, provocatorio, attraente. La voglia è sicuramente quella di apparire, chi si veste in modo molto strano o provocante in occasioni pubbliche ha sicuramente voglia di essere notato e in qualche modo accettato.

Analogamente succede nel mondo dei cosplayer. Nelle ricerche su internet impazzano le queries legate all’“hot cosplay” e in questi giorni insieme a chi si veste per Halloween in Italia i cosplayer si danno appuntamento in Toscana, per il Lucca Comics & Games. Nell’antica città, fra mura, cunicoli, piazze, chiese e fossi, c’è chi ama i fumetti, chi il gioco di ruolo dal vivo (Rpg) e chi ama dar sfoggio dei suoi costumi, della sua bellezza, delle sue curve e dello charme.

cosplay hot

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *