Stewie Griffin è gay? Domani lo scopriremo!

Stewie Griffin è gay? Domani lo scopriremo!

Chi non ha mai guardato la famosissima serie cartoon i Griffin? La naturale evoluzione de “I Simpson” ma più incattivita, pungente e provocatoria. Ovviamente quando si pensa a loro non può non balzare alla mente il piccolo e diabolico Stewie e con lui la fatidica domanda: “Ma è gay o no?

Stewie Griffin gay2

La domanda cruciale

Bhe, per tutti coloro che se la pongono sappiate che questa domanda ha i giorni contati. Domani infatti (Domenica 11 Marzo 2018) i fans americani avranno finalmente una risposta. Prospettiva già annunciata nel 2009, quando il creatore Seth MacFarlane ha svelato l’esistenza (o meglio l’ipotesi) di un episodio in cui si sarebbe assistito al coming out. Purtroppo non è mai andato in onda a causa di pareri contrastanti della produzione e, di conseguenza,  lasciando i fan nell’incertezza.

L’episodio rivelatore

Il 14 gennaio di quest’anno, al traguardo dei 300 episodi, la voglia di verità è stata tanta da portare gli autori alla decisione finale. Ad onorare questo speciale episodio sarà la voce dell’attore britannico Sir Ian McKellen, volto dei diritti omosessuali e interprete di personaggi memorabili come Gandalf de Il Signore degli Anelli o Magneto in X-Men.

Sir Ian McKellen

L’episodio Send in Stewie, Please andrà in onda negli stati uniti l’11 marzo 2018 per la felicità di tutti i seguaci della serie che potranno godersi l’atteso e meritato momento della grande rivelazione!

Stewie Griffin gay

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *