Vacanze 2016: le mete ideali per gli scambisti

Vacanze 2016: le mete ideali per gli scambisti

Le vacanze si avvicinano, mare, spiaggia e relax ti aspettano.. se hai voglia di divertirti ecco le mete più trasgressive e vivaci, amate da tutti gli scambisti.

Sempre più coppie scelgono di trascorrere vacanze alternative e di avere una rapporto aperto anche fuori dalla vacanza. Secondo un sondaggio, lo scambismo aiuta a mantenere vivo il rapporto di coppia e l’attrazione verso il partner. A conferma che il fenomeno si sta espandendo in tutta Italia, negli ultimi anni, nelle grandi città sono nati molti club per scambisti a Torino, Milano, Roma.. Ma quando è il momento di andare in vacanza, dove è meglio prenotare?
Lo sapevi che ci sono delle località che sono diventate un vero punto di ritrovo per chi ama lo scambio di coppia? Ecco le più popolari.

scambisti torino

Rio de Janeiro, Brasile

1440535960-copacabana-o-bairro-mais-charmoso-do-rio-de-janei

Ok, forse è una meta non proprio a portata di mano, ma parlando di vacanze per scambisti non si poteva fare a meno di citare le spiagge di Copacabana e Ipanema, dove la festa continua giorno e notte senza sosta, donne bellissime girano in topless e la musica non manca mai. Nelle notti infuocate di Rio può accadere di tutto: trasgressione e divertimento assicurati. Anche gli scambisti più esigenti non resteranno delusi.

Cape d’Adge, Francia

spiagge scambisti
Si trova a sud del paese, vicino a Sète, nella regione di Linguadoca Rossillon. La località è sempre stata famosa per la grande e lunga spiaggia dedicata ai nudisti. Negli ultimi anni, però, è diventata una meta popolare da tutti coloro che amano la libertà sessuale, di genere, di stile di vita. Insomma, oggi è un punto d’incontro per esibizionisti, voyeuristi e scambisti. Tra le dune di sabbia hanno luogo veri e propri show sessuali senza tabù. Se vuoi entrare in spiaggia devi acquistare il pass giornaliero, oppure soggiornare nel villaggio limitrofo con accesso al mare.

Playa d’Es Cavallet, Spagna

Playa d'Es Cavallet
Nella bellissima e famigerata isola di Ibiza, che fa parte dell’arcipelago delle Baleari, sorge la Playa d’Es Cavallet, amata da gay, nudisti e coppie disinibite. Immersa in una splendida cornice di dune bianche e mare azzurro è il luogo più popolare tra la gente che vuole trasgredire nell’isola del peccato. Allontanandosi dal mare ed entrando nelle dune di sabbia, puoi incontrare uomini e donne in cerca di partner sessuali. Il cruising è comunemente praticato anche in pieno giorno e senza tabù. Sei pronto a lanciarti nella mischia?

Rovigno, Croazia

Rovigno, Croazia
Se cerchi una meta ad un prezzo stracciato, con un mare cristallino da togliere il fiato, la Corazia è il paese che fa per te. Spiagge libere a gogò, campeggi e appartamenti che costano poco, ristoranti alla portata di tutte le tasche. Un vero paradiso! Il luogo d’incontro per le coppie scambiste è Rovigno, tratto di litorale compreso tra la zona protetta di Punta Cristo e il Colle di Monsena. Si tratta di spiagge quasi sempre naturaliste (indicate con la scritta FKK, Free Body Culture), dove la trasgressione è all’ordine del giorno.

Ayia Napa, Cipro

Spiagge per scambisti
L’isola di Cipro, nel cuore del Mediterraneo, offre un paesaggio suggestivo dalla natura incontaminata e un mare caraibico. Metà greca e metà turca è un misto di culture e tradizioni. Qui la meta della trasgressione si chiama Ayia Napa ed è il luogo ideale per chi cerca vacanze libertine, sesso e incontri facili. Ragazzi, coppie scambiste, esibizionisti, chiunque voglia divertirsi è il benvenuto.

Super Paradise, Grecia

spiagge per scambisti
L’isola di Mikonos è famosa per i locali, le feste fino a tarda notte, l’ambiente giovane e trasgressivo. La spiaggia Super Paradise è sicuramente la più conosciuta e la più vivace, qui le feste iniziano nel primo pomeriggio e proseguono fino all’alba. C’è anche un’enorme piscina aperta 24 ore al giorno. Musica e ragazze non mancano mai. Ideale per gli scambisti in cerca di incontri e avventure sessuali.

Bloemendaal Aan Zee, Olanda

Bloemendaal Aan Zee
Anche se il nome è impronunciabile, la spiaggia merita davvero. Una volta questo tranquillo paesino era un piccolo villaggio di pescatori, oggi, invece, si è trasformato in un vero monumento della trasgressione e della vita notturna. Arrivarci è facile, si trova a soli 20 minuti di treno da Amsterdam, quindi se ti trovi da quelle parti, fai un salto. La spiaggia ospita alcuni dei beach party più grandi e pazzi d’Europa.

Tylösand, Svezia

Tylösand

Sette chilometri di spiaggia che in estate sono completamente dedicati a spettacoli, feste, concerti e party a gogò. Ideale per conoscere nuove persone e fare incontri interessanti.

Spiaggia del Mort, Italia

Spiaggia del Mort

Vicino alla laguna di Jesolo in Veneto, c’è una bella spiaggia dedicata ai nudisti, una delle quattro autorizzate in Italia. Le altre si trovano a San Vincenzo in provincia di Livrono (Nido dell’Aquila), a Roma (Capocotta) e a Marina di Camerota a Salerno (Troncone). Gli scambisti che vogliono restare nel Bel Paese troveranno sicuramente di loro gradimento anche località come: Milano Marittima, Alassio, Otranto, Cefalù…

E tu hai già deciso dove andrai in vacanza quest’anno?

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *