Vacanze in città: tempo di nuovi incontri piccanti

Vacanze in città: tempo di nuovi incontri piccanti

Trascorrerai questo torrido agosto in città? Il mare per te resterà solo un miraggio o una toccata e fuga quest’anno? Non disperare!Quando gli uffici si svuotano e le strade diventano deserte, arriva il momento migliore per vivere e fare nuovi incontri a Torino! Proprio così. Non vai in vacanza? Invece di prendere la cosa in negativo, guarda l’aspetto positivo e sfrutta a tuo vantaggio l’occasione. Sono proprio le ferie, infatti, il periodo propizio per incontrare persone nuove, conoscere uomini e donne e vivere un’avventura frizzante.

Sei proprio sicuro che siano spariti tutti?

Ma dai! Non crederai di essere l’unico a Torino a non essere partito per il mare. Va bene, è agosto, fa caldo e di stare in città non ne hai proprio voglia. Eppure se metti il naso fuori di casa, ti possiamo assicurare, che ci sono tante altre persone proprio come te, che non sono andate da nessuna parte.

Prenditi un momento per te

Finalmente sei in vacanza? Anche se stai in città, non è una buona scusa per disperarti e chiuderti in te stesso. Piuttosto approfitta del tempo che hai a disposizione per concederti una pausa di relax in un centro massaggi o in qualche spa. Se non l’hai mai fatto, perché non provi un body massage eseguito da un professionista? Ti sentirai subito meglio e più in forma. Oppure puoi pensare di dedicarti a qualche attività che hai sempre voluto provare come un hobby o uno sport. Insomma, sii reattivo e vedrai che le sorprese non mancheranno.

Incontri e scontri

In estate è il momento migliore per fare nuovi incontri online e nella vita reale. Le persone sono più rilassate, più disponibili e hanno più voglia di comunicare. Perciò perché non frequentare una palestra o una piscina. In alternativa, se sei timido, opta per i siti e le bacheche d’incontri. Ma non sottovalutare altri luoghi altrettanto favorevoli, quando vai a fare la spesa al supermercato per esempio, oppure quando porti fuori il cane alla sera. Ogni scusa può trasformarsi in un’occasione.

Dai spazio alle tue fantasie

È il momento migliore per realizzare le tue fantasie. Zero lavoro, zero impegni, puoi finalmente lasciarti andare e trascorrere una serata senza pensieri. Se hai sempre desiderato provare qualcosa di trasgressivo e diverso dal solito, allora dovresti provare un club privè di Torino. Locali alla moda che ogni sera organizzano serate a tema indimenticabili. Qui puoi incontrare di tutto dalle mistress che vogliono giocare alle donne mature in cerca di compagnia.

Scopri un lato inedito di Torino

Approfittane per conoscere la città in cui vivi. Durante l’anno non hai mai il tempo per farlo, corri come un matto tra lavoro e impegni quotidiani. Adesso, però, sei qui fermo. Allora esci alla scoperta di nuovi angoli e luoghi d’incontro. Abbiamo preparato per te una fantastica guida che ti farà da Cicerone, scaricala subito qui, è completamente gratuita!

Quali sono i tuoi piani per le vacanze? Sei in partenza o resti in città? Scrivi a www.piuincontri.com, lascia un commento e ricordati di leggere il nostro blog, che ti farà compagnia per tutta l’estate.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *