Erotismo Manga: Quando l’arte diventa eccitante

Erotismo Manga: Quando l’arte diventa eccitante

Fumetti Manga e Anime sono sempre tra i più apprezzati dagli amanti di erotismo e pornografia. Castità, sottomissione e perversione sono da sempre il cardine vincente di quest’arte.

Pigo Lin - Arte ed erotismo Manga

Pigo Lin - Arte ed erotismo Manga

Oggi parliamo di Pigo Lin e della sua arte erotica. L’artista Taiwnaese, che nella vita fa il designer di orologi, realizza nel tempo libero creazioni artistiche cariche di una forte dose di erotismo e surrealismo novecentesco, legati da uno tratto comico, colorato e giovanile quasi in stile Pop-Art

Erotismo manga e desideri sessuali

L’arte di Lin è naturalmente ispirata ai fumetti giapponesi, specialmente quelli dei maestri erotici Toshio Saeki e Suemiro Maruo. Per lui il disegno è strumento indispensabile e spontaneo per esprimere senza filtri i suoi desideri sessuali più nascosti. Se seguite la sua pagina Instagram, unendovi ai suoi 88.000 Follower, potrete vedere un immenso carosello di opere che, dal 2015, si aggiornano costantemente.

Pigo Lin - Arte ed erotismo Manga

Ogni sua creazione è un gioco di doppi sensi, riferimenti Pop, Fantasticherie e paradossi sessuali che puntano, con la libera espressione delle sue personali pulsioni sessuali, di scalfire una cultura (quella asiatica) che nei confronti del sesso vive ancora grosse repressioni e vergogna.

Assolutamente da non perdere il suo sito www.pigolin.com

Pigo Lin - Arte ed erotismo Manga

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *