10 motivi per fare sesso al mattino

10 motivi per fare sesso al mattino

Il sesso mattutino dovrebbe essere una routine quotidiana, proprio come il caffè o il fatto di lavarsi la faccia.

154787

Non c’è niente che faccia bene come una scappatella sotto le lenzuola prima di alzarsi, ti mette di buon umore, bruci calorie e allontana lo stress prima di entrare in ufficio.

Veloce ed efficace, non c’è niente di meglio. Ecco dieci validi motivi per iniziare con un po’ di sano sesso la tua giornata.

  1. Allontana l’ansia da lavoro. Ti fa affrontare la giornata più rilassato e in forma. Un ottimo modo per non essere già stressato di prima mattina.
  2. Veloce e senza preparazione. Non servono due ore di preliminari, devi cogliere l’attimo. La notte ristoratrice fa effetto e tu sei già pronto e nel picco di eccitazione, approfittane.
  3. Sei già pronto, a letto, semi svestito. Perché non concederti un momento di intimità con la tua partner?
  4. Il sesso brucia calorie. Un po’ di movimento mattutino fa bene, aiuta a mantenersi in forma. Se non sei un fan della corsa, molto meglio provare con questa strada.

insoddisfazione sessuale

Leggi anche: Sesso: le bionde sono più brave delle more a letto?

  1. Risveglia il maschio che in te. Aumenti l’autostima facendo sesso al mattino e anche sul lavoro saprai affrontare meglio le difficoltà.
  2. Fai sentire desiderata la tua partner. Anche lei si sentirà meglio dopo una sana sveltina. Si alzerà più in forze e con più voglia di affrontare la giornata.
  3. Migliori l’intimità di coppia. Parti con il piede giusto e ti concedi un momento di coccole che spesso alla sera siete troppo stanchi per concedervi.
  4. Meglio di un caffè. Il sesso fa bene e non ha controindicazioni a differenza di caffè e sigarette.
  5. Hai un pensiero positivo per il resto della giornata. Un segreto tra te e la tua partner che ti terrà compagnia tutto il giorno.
  6. Aumenti il buon umore. Perché il sesso libera endorfine che sono delle sostanze che ti fanno sentire bene.

Sesso piuincontri

E adesso, una bella doccia e subito al lavoro!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *