5 cose da sapere per sopravvivere alla sua ovulazione

5 cose da sapere per sopravvivere alla sua ovulazione

Se vedi che inizia a fumare dattela a gambe, sta per esplodere.

Ecco i trucchi per sopravvivere alla crisi mestruale

56b8a21ab55a7

Vogliosa, gelosa, sexy e umorale. La donna si trasformare durante l’ovulazione e l’uomo subisce. Come fai a sopravvivere?

Ecco cinque cose da sapere non solo per uscire indenni dal suo periodo di fuoco, ma anche per trarne giovamento. Lo sai che durante l’ovulazione puoi fare più sesso?

Sei pronto? Allora partiamo!

  1. L’ovulazione rende le donne più belle e sensuali. Durante il periodo fertile le donne preferiscono i colori caldi e si sentono più sexy. Si tratta di una questione biologica. Nel periodo di maggiore fertilità, la donna deve essere al massimo per riuscire a sedurre l’uomo e procreare.escort di torino
  2. Durante l’ovulazione le donne sono più disponibili ai filtr. Se la tua ragazza ha voglia di sedurre, approfittane per giocare un po’ con lei. Puoi proporre sex toys o giochi di ruolo, divertirti a rompere la vostra routine di coppia. Approfitta di questo momento per fare sesso, perché è il periodo in cui è più disponibile.
  3. Quando ha il ciclo si salvi chi può. Quando ha le sue cose non contrariarla. Le donne in questo periodo del mese sono particolarmente suscettibili a causa degli ormoni. Possono essere soggette a sbalzi di umore, forti mal di testa e improvvisi momenti di tristezza. Tutto nella norma, non spaventarti. Sappi che tra qualche giorno passerà, anche se adesso ti sembra impossibile.ragazza in biancheria su terrazza
  4. Quando ha il ciclo non fare passi falsi. Non provocarla in alcun modo, evita le battute, che tanto fraintenderebbe e cerca di starle vicino senza farti vedere troppo. Una presenza invisibile è la soluzione migliore. Ci sei, ma sai anche come sparire all’occorrenza. Se vedi che inizia a fumare, mettiti al riparo perché significa che sta per esplodere.
  5. Quando ha il ciclo lasciale la sua privacy. Meglio non invadere i suoi momenti d’intimità con se stessa. Quando è chiusa in bagno non metterle fretta, non iniziare a bussare alla porta spazientito se si sta vestendo. Le donne quando hanno il ciclo si sentono gonfie e brutte, qualche complimento non farebbe male dopotutto.

Leggi anche: “Sesso. Agli uomini con la pancia viene meglio

5641ed29de766

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *