Sesso: agli uomini con la pancia viene meglio

Sesso: agli uomini con la pancia viene meglio

Tutti fanno sesso, ma pochi sono bravi a farlo. Fare del buon sesso non è da tutti. Non basta avere un fisico scolpito, bicipiti perfetti e addominali a tartaruga per essere bravi a letto. Le donne lo sanno: i migliori sotto le coperte sono gli uomini con la pancia. Adesso vi spieghiamo il perché.20150309_sesso-telecamera-nascosta

Sesso: gli uomini con la pancia sono più bravi a letto

Non sono solo le donne a dirlo, ma una ricerca turca, che per un anno e mezzo ha studiato un campione di 200 uomini, rapportando prestazioni sessuali e massa corporea. I risultati hanno confermato quello che molte donne avevano già capito, ovvero che un po’ di pancetta migliora il rapporto sessuale.

sesso

La pancetta migliora il sesso, ecco perché

Quel piccolo strato di tessuto adiposo non fa così male. A quanto pare rilascia un ormone davvero interessante, in grado di prolungare il rapporto sessuale. Rapporto sessuale più lungo –> maggiore piacere per la donna. I calcoli tornano!

Leggi anche: “Sesso: anche gli uomini hanno un punto G

girls-kissing

Ma non è solo la durata che conta

Gli uomini con la pancetta sono più rilassati e solari, meno interessati al loro fisico e ad apparire sempre perfetti e molto più concentrati sulla loro donna. Gli uomini con la pancia sono più attenti a lei, sanno ascoltarla e imparano in fretta a darle piacere.

4

Se hai la pancia fai più sesso

Sembra che gli uomini con la pancia facciano molto più sesso degli uomini perfettini sempre concentrati su se stessi. Fino a 100 rapporti l’anno se hai un po’ di ciccia, mentre il numero scende drasticamente per chi è magro.

Dunque, la morale della favola è: impara ad apprezzare la tua pancia e invece che ammazzarti di fatica in palestra e torturarti con i pesi, mostra alle donne il tuo lato migliore!

Leggi anche:Imparare a piacersi per piacere

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *