5 modi per rimorchiare una casalinga disinibita

5 modi per rimorchiare una casalinga disinibita

Sono annoiate e aspettano solo qualcuno che bussi alla loro porta, oggi parliamo delle casalinghe disinibite.Hai una vicina di casa sexy? Oppure hai incontrato sul web una casalinga in cerca di avventura? Non vedi l’ora di provarci con lei, ma ti sembra irraggiungibile? Ecco 5 consigli per fare colpo su una casalinga.

Lei si annoia e ha bisogno di svagarsi

Punta su questo. Trascorre le sue giornate da sola, tra i fornelli e i suoi programmi tv preferiti. Devi offrirle un po’ di svago. Quando c’è occasione d’incontro, fatti trovare preparato, devi apparire una persona interessante, ricca di hobby e con una vita piena. Agisci d’astuzia: studiala bene prima di compiere la tua prossima mossa. Scopri quali sono i suoi gusti e trova cosa avete in comune. Se a lei piace il giardinaggio, pianta delle rose e poi offrigliene una dopo averle chiesto consigli su come curarle.

Lasciati spiare dalla finestra

Ammettilo, quante volte l’hai fatto? Ti sei messo alla finestra e la guardavi attraverso le tende, con la complicità del buio, aspettavi che uscisse dalla doccia avvolta soltanto di uno stretto asciugamano. Bene, adesso è arrivato il momento di contraccambiare il favore. Fatti una doccia e poi fai una passeggiatina nel tuo soggiorno in boxer. Ripeti l’operazione per qualche volta. La prima volta farà finta di non vederti, la seconda ti noterà e la terza sarà dietro la tenda a guardarti.

  5 modi per rimorchiare una casalinga disinibita

Impara i suoi orari

Le persone sono abitudinarie, preparano la cena, si siedono a tavola, lavano i piatti e vanno a buttare l’immondizia sempre alla solita ora. Impara bene i suoi orari, scopri quando si dedica al giardino, quando prende il sole e quando porta fuori il cane, poi dai il via all’azione. Intercettala mentre porta a fare una passeggiata il suo amico a quattro zampe, esci con i sacchetti dell’immondizia (sono una valida scusa) e attacca bottone. Se non sai di cosa parlare, puoi sempre provare con le cose che si possono migliorare nel quartiere, funziona sempre.

5 modi per rimorchiare una casalinga disinibita

Prendi confidenza e impara ad aggiustare le cose

Il modo migliore per farsi invitare in casa di una casalinga è la capacità di aggiustare oggetti. Nella casa di una donna c’è sempre qualcosa di rotto che vuole aggiustare, la gamba di una sedia, il mobiletto sotto il lavello, il tubo del lavandino e così via. Se non sei pratico esercitati, mai mentire spudoratamente, perché poi ti si ritorce contro.

5 modi per rimorchiare una casalinga disinibita

Ammetti di essere un uomo che va preso per la gola

Quando siete in confidenza, informala che uno dei tuoi punti deboli è la cucina. Non puoi fare proprio a meno della buona tavola. Le casalinghe adorano far provare i loro piatti e prendere gli uomini per la gola, da qui all’invito a pranzo il passo è breve.

Sei pronto per rimorchiare una casalinga? Se ti è piaciuto questo articolo di www.piuincontri.com, leggi anche “7 motivi per cui il sesso fa bene alla salute” e “Sai fare sesso orale ad una donna? Ecco come non fare brutta figura”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *