Sesso: 7 validi motivi per farlo 7 giorni su 7 a settimana

Sesso: 7 validi motivi per farlo 7 giorni su 7 a settimana

Hai voglia di fare sesso in continuazione e ti trattieni? Ecco 7 buone ragioni per non farlo.

Da oggi, puoi dire alla tua compagna che il sesso fa bene e che bisogna farlo il più possibile, perfino quando ha mal di testa, perché la verità è che l’attività fisica a letto il mal di testa lo fa passare e non venire!

Perché bisogna fare tanto sesso?

La verità è che il sesso è la migliore attività fisica che tu possa fare, fa bene alla salute ed è un vero miracolo per l’umore.

Allunga la vita

Il sesso mantiene giovani, scattanti e prestanti. Tutto merito di Dhea uno steroide naturale che viene rilasciato dal nostro organismo quando siamo presi dall’attività sessuale. È ottimo perché rende la pelle più brillante, il volto più rilassato, e lo sguardo più attento. Siamo sicuri?

Acuisce l’intelligenza

Grazie all’orgasmo il cuore pompa più veloce e l’afflusso sanguigno migliora in tutte le parti del corpo, soprattutto nel cervello. Quindi fare sesso è un esercizio mentale molto efficace, tiene vive le cellule grige e risveglia i sensori. Ovviamente non ci sono poteri miracolosi ;)!

Il sesso funziona come analgesico

Un potente analgesico naturale in grado di alleviare i dolori e senza nessun effetto collaterale. Mica male. Praticare sesso fa bene alla schiena, alle gambe, elimina le tensioni al collo e alle spalle e fa scomparire l’emicrania.

Fa consumare più calorie

Durante il sesso gli uomini e le donne consumano calorie e tonificano la muscolatura, il sesso ti mantiene in forma con piacere e senza fatica. Anche i più pigri hanno voglia di praticare questo sport!

Fa bene alla pelle

Durante il rapporto il corpo libera degli ormoni che servono a mantenere la pelle giovane ed elastica. Inoltre sudare fa sempre bene, il corpo si libera dalle tossine e dalle cellule morte.

Tiene lontano il raffreddore

e in generale le malattie da raffreddamento. Se fai tanto sesso ti ammali di meno, questa è la realtà.

Diminuisce il rischi di infarto

Secondo un recente studio, sembra che gli uomini che praticano regolarmente sesso riducono il rischio di infarto del 45%.

Datti da fare allora!

Sesso

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire www.piuincontri.com e leggi anche questi articoli “8 trucchi per aumentare il piacere”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *