Come conquistarla con un massaggio

Come conquistarla con un massaggio

Sei anche tu un fan dei massaggi? Appena puoi in pausa pranzo ti fiondi in un centro relax a Torino? Lo sai che le tecniche manipolative, oltre che ad una fonte di relax e benessere sono anche un ottima idea per accendere la passione?

Forse non ci hai mai pensato, ma quando sei nell’intimità con la tua partner, invece, che saltarle subito addosso, prova un avvicinamento più lento, vedrai che il vostro rapporto ne gioverà senz’altro!

A qualsiasi età, che siano milf o giovincelle, le donne vanno matte per l’uomo che dedica loro qualche attenzione in più e allora, perché non regalare alla tua bella un fantastico massaggio? Non serve un’occasione speciale o un incontro galante. Piuttosto è meglio sorprenderla una sera, mentre siete entrambi seduti sul divano a guardare la televisione.

I consigli per un massaggio dal 10 e lode

Non occorre essere un massaggiatore professionista per far rilassare la tua dolce metà. L’importante è conoscere qualche trucco per non sbagliare!

Via tutte le distrazioni

Siamo connessi 24 ore al giorno. E anche alla sera, quando finalmente potremmo concederci un po’ di meritato relax, continuiamo a controllare il cellulare e la mail. Ecco perché la prima cosa da fare è creare la giusta atmosfera, eliminando ogni possibile distrazione, in modo da restare per una volta completamente soli. Spegni la televisione, la radio, il pc e il cellulare. Metti un po’ di musica di sottofondo e scegli una luce soffusa.

Inizia dalle spalle

Sono la zona più contratta, soprattutto per chi fa un lavoro sedentario e non si alza mai dalla scrivania. Sono quindi un ottimo punto di partenza. Comincia piano e appoggiando le punte della mani sulle sue spalle esegui un movimento circolare con i pollici, esercitando una lieve pressione. Poi, passa alla cervicale, e fai scendere l’indice, il medio e l’anulare dall’attaccatura dei capelli fino alla base della schiena.

Mettila comoda e mettiti comodo anche tu

La prima regola per un body massage ben riuscito è trovare una posizione comoda. D’altronde chi riuscirebbe a rilassarsi altrimenti? Falla stendere sul divano, adagiale un cuscino sotto la testa e poi, prendi posto. Sistemati anche tu, così riesci a concentrarti meglio e a fare i movimenti con più calma e precisione. Un massaggio non è rilassante solo per chi lo riceve, ma anche per chi lo esegue!

Scegli un olio essenziale o una crema profumata

La pelle deve essere unta per effettuare una buona manipolazione, in modo che le mani scivolino lungo la schiena e i movimenti siano fluidi. Altrimenti, rischi che la cute si arrossisca e si irriti. Annusa il profumo che usa di solito e scegli una crema che abbia più o meno lo stesso odore. Se il profumo non è gradito, il massaggio non riesce bene!

Sei pronto per fare un super massaggio alla tua ragazza? Hai già provato? Quali tecniche usate per rilassarvi? Racconta la tua esperienza a Più Incontri e lascia un commento!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *