Cosa ne pensano gli uomini delle cougar?

Cosa ne pensano gli uomini delle cougar?

Cresce il fenomeno delle donne cougar. Donne mature sexy, provocanti e senza inibizioni che cercano compagni più giovani e non solo.

Gli uomini impazziscono. Non solo gli aspiranti toy boy, ma anche il resto del genere maschile. Intriganti e desiderate, vincono su tutte le altre rivali. Ma cosa pensano gli uomini delle cougar?

Una moda nata ad Hollywood

Intanto va detto che il tormentone cougar , milf e compagnia nasce ad Hollywood. Uno sfizio di certe star che per passare il tempo e dimenticarsi gli anni che avanzano, ha scoperto un nuovo gioco divertente ed eccitante: il toy boy. Le più cliccate sul web sono Jennifer Lopez, Madonna, e Demi Moore. Ma anche in Italia non mancano le attrici che apprezzano i fidanzati più giovani e non perdono occasione per metterli in mostra come trofei tra un red carpet e una spiaggia.

Il sondaggio condotto sulle cougar

Un fenomeno sulla cresta dell’onda insomma, tanto da far nascere veri e propri siti e forum sull’argomento, (leggi l’articolo). Anche nel settore escort, sono spuntati numerosi annunci di donne mature e di milf che si propongono come accompagnatrici. Le panterone sono considerate brillanti, sensuali e di carattere. Sono desiderate da uomini più o meno giovani e a Torino si moltiplicano gli incontri. Club privè, night, ma anche locali alla moda e bar, non mancano i posti i cui incontrare una cougar.

Come hanno risposto gli intervistati al sondaggio?

È stato chiesto ai frequentatori di un forum di donne mature qual è la caratteristica che trovano più eccitante in una milf. Ecco le loro risposte:

  • Ben il 52% ne apprezza il carattere forte. L’idea della donna emancipata, autonoma e libera da pregiudizi e tabu piace davvero tanto e fa girare la testa.
  • Subito al secondo posto, il 27% degli intervistati, le immagina come donne sensuali in cerca dei piaceri della vita. Non solo nel sesso, ma di molto altro, come la cucina, il benessere del corpo, i viaggi. Il che le rende delle ottime compagne: divertenti, di compagnia e amanti della bella vita. libere da impegni e vincoli familiari, le cougar diventano le partner perfette.
  • Il 21% è, invece, in cerca di cougar perché sensuali ed esperte. In particolare i più giovani sono attratti dal mito della donna matura con esperienza a letto. L’idea di avere una storia con una milf che li guidi alla scoperta del sesso è la fantasia numero 1 di tutto gli adolescenti.
  • Solo un’esigua minoranza, appena il 5%, vede le cougar come delle signore che non si rassegnano all’incedere dell’età, in cerca di emozioni forti che ormai dovrebbero essere passate da tempo.

Come conoscere una cougar?

Hai già incontrato una donna matura? Vorresti? Scopri come catturare l’attenzione di una milf e avere successo nei tuoi incontri a Torino. Segui il blog di www.piuincontri.com e iscriviti alla nostra community per scambiare commenti e opinioni http://www.piuincontri.com/registrati/ .

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *