Massaggi e altri trucchi anticaldo

Massaggi e altri trucchi anticaldo

Amante dei centri massaggi a Torino, scopri subito come combattere il caldo in poche mosse grazie a tecniche di relax e benessere a prova di spa.

In questi giorni la cappa di umidità e la temperatura hanno raggiunto picchi elevatissimi, tanto che si suda anche a stare fermi seduti davanti al computer. Inutile provare a dedicarsi a qualche attività sportiva, al massimo puoi chiuderti in una piscina o correre al mare per un break di un paio di giorni. Ma l’estate non è solo questo! Se sai come divertirti, vedrai che il caldo passa senza nemmeno che tu te ne accorga. Come? Puoi provare a dedicarti assieme alla tua partner a questi giochini rinfrescanti e rilassanti mentre vi concedete un bel body massage.

Caldo freddo

Una delle cose che stimola di più i sensi e il tatto è il repentino cambiamento tra caldo e freddo. C’è chi sfrutta lo sbalzo termico per funzioni legate all’estetica, ma noi ti suggeriamo di provarlo per divertirti assieme alla tua donna. Ti sarà sicuramente capitato di vedere un film erotico in cui i protagonisti giocano con la cera calda o con i cubetti di ghiaccio. Ecco, l’idea è proprio quella, prendi una candela e del ghiaccio in frigo, poi prova ad eseguire un massaggio unendo anche questi stimoli termici. Ovviamente fai sempre molta attenzione alla sicurezza della tua partner e a quella della stanza in cui vi trovate ;)!

Menta

La menta non serve solo a profumare l’alito! Oltre ad avere un piacevole odore, questa pianta dona anche una gradevole sensazione di freschezza. Puoi iniziare provando ad eseguire un massaggio con una crema o un olio essenziale a base di menta. Per eseguire la manipolazione, comincia dalle gambe e sali fino alla schiena. Poi chiedi alla tua partner come si sente. Quest’erba dona un’immediata sensazione di benessere e relax, è quindi ideale per regalare un momento indimenticabile alla tua compagna.

Ghiaccio a volontà

Il gioco più semplice e divertente? Prendi dei cubetti di ghiaccio e poi, inizia a passarli sul corpo della tua partner. Non solo sulla schiena, ma anche sul collo, sugli avambracci e sul retro delle ginocchia. Se sei un amante del bondage, puoi pensare di chiuderle gli occhi, ma anche se non lo sei, potrebbe rivelarsi un’esperienza intrigante ed emozionante da provare. Quando hai finito, scambiatevi i ruoli!

Un bagno di petali di rosa

Non c’è niente di meglio, con questo caldo, di concedersi un bel bagno rinfrescante alla rosa. Stare a mollo sembra essere proprio l’unica soluzione possibile per riuscire a sopportare questi bollori estivi. Per cui, prepara la vasca senza perdere tempo. Usa acqua tiepida e i sali alla rosa, vedrai che vi sentirete entrambi subito meglio.

E tu? Quali sono i tuoi segreti per combattere il caldo? Raccontali a www.piuincontri.com e lascia un commento sul nostro blog!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *