5 motivi per cui le donne mature scelgono uomini più giovani

5 motivi per cui le donne mature scelgono uomini più giovani

Te lo sei mai chiesto perché le donne mature dovrebbero preferire giovani rampolli a uomini maturi economicamente e mentalmente più stabili?Insomma, perché scegliere un’avventura con un giovane lunatico piuttosto che una storia seria con un uomo per bene? Probabilmente non sei il primo a domandartelo. Eppure sembra proprio che le milf impazziscano per gli uomini più piccoli di loro (leggi qui). Basta guardare i baby-fidanzati di alcune famose star di Hollywood per capire che è esplosa la moda.

Ma come mai una donna di quaranta e passa anni dovrebbe mettersi con uno di trenta?

È stato da poco condotto un sondaggio su un famoso sito di cougar, (non stiamo parlando di annunci di escort (scopri di più) ma di donne in cerca di uomini per divertimento personale). È stato chiesto alle iscritte il motivo della loro scelta. Hanno risposto in 800, il 56% delle quali dopo aver provato un’esperienza con il primo toy boy ha deciso di continuare su questa strada. Secondo le intervistate, infatti, i giovani ragazzi avrebbero delle qualità introvabili in un uomo della loro età.

L’ansia di vita

Possiamo chiamarla così ma ci sarebbero altri mille modi per definire quella voglia di vivere e di fare che li spinge a buttarsi a capofitto in ogni cosa. Sono spericolati, a volte insistenti, ma così teneri che riescono a trasmettere quell’entusiasmo che agli uomini di una certa età manca se non del tutto almeno in parte.

La mancanza di schemi mentali

Beh, forse qualcuno ce l’hanno pure, ma la cosa bella è che si adattano in fretta senza brontolare troppo. Sono ben disposti a modificare le loro abitudini pur di compiacere la loro milf preferita. Non si lamentano se lei vuole andare a fare shopping sfrenato e sono anche disposti ad alzarsi un’ora prima alla mattina se lei si alza. E poi, diciamolo, alle cougar piace avere la situazione sotto mano, e con un ragazzo giovane è più semplice.

La voglia di sentirsi giovani

Frequentare una persona più giovane ti fa sentire qualche anno in meno. Magari ti trovi a fare cose pazze come dormire sulla spiaggia o prendere e partire per il week-end senza sapere dove andare. Provare la cucina Thai o quella cinese, guardare film abbracciati e così via. Una boccata d’aria fresca, senza dubbio!

Il piacere di essere corteggiate

Un ragazzo giovane si lancia nel corteggiamento senza pensarci due volte, è romantico e pieno di iniziative. Alle donne mature piace sentirsi adorate e riverite, riempite di complimenti e di attenzioni. Vivere una relazione così, le fa tornare ai tempi della loro prima cotta, come se per un momento tornassero di nuovo adolescenti.

Uscire dalla routine

Dopo aver trascorso anni in coppia, vogliono qualcosa di nuovo e fresco. Vogliono sentirsi ancora vive e trascorrere momenti coinvolgenti e indimenticabili.

E tu? Sei mai stato con una donna matura? Se sei interessato approfondisci l’argomento, qui trovi la nostra pagina donne mature e qui quella specifica sulle cougar. Oppure lascia un commento sul nostro sito www.piuincontri.com e confrontati con gli altri membri della community.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *