8 motivi per uscire con una donna tatuata

8 motivi per uscire con una donna tatuata

Com’è uscire con una donna tatuata? Un vero sballo. Non ci credi? Leggi l’articolo.

Solo a sentire parlare di aghi ti viene male? Quando vai a fare le analisi del sangue a momenti svieni? Nonostante la tua avversione agli oggetti appuntiti e acuminati, dovresti provare ad uscire con una donna tatuata. Scopri perché:

La pazienza è una loro virtù

Pensaci, una donna che si è sottoposta a lunghe sedute pur di tatuarsi il corpo, ha sicuramente una pazienza infinita. Dopo che hai passato ore ad essere punzecchiato da un ago, nulla ti sembrerà impossibile da sopportare!

Ci crede fino in fondo

Se una donna con il tatuaggio dice di amarti, allora è per davvero. Non sta mentendo. Per lei le cose sono bianche o sono nere, il mondo gira nel modo in cui dice lei e niente potrà farle cambiare idea, perché lei non cambia mai idea, altrimenti non si sarebbe fatta tatuare il corpo in modo indelebile.

La sua passione è esplosiva

La donna tatuata è passionale e gelosa. Come abbiamo detto prima, per lei le cose sono bianche o nere, non conosce le 50 sfumature di grigio. Quindi se le piaci, ci crede fino in fondo e si lascia andare con tutta se stessa.

Fa del suo coraggio il suo stendardo

Ha superato a testa alta e vittoriosa la prova dell’ago, ora si sente invincibile. Non ha paura di affrontare un uomo, di prendere decisioni e di lanciarsi in una storia d’amore! Se esci con una donna tatuata è lei che decide, è lei che prende l’iniziativa. La parte migliore? Anche a letto va così, niente male eh?

Le donne tatuate sono autentiche

Mi tatuo dunque sono… una donna tatuata non è incline a nascondere i propri sentimenti e le proprie emozioni. Se prova qualcosa per te non ne fa mistero, anzi farà in modo di farti avere un messaggio forte e chiaro.

Il tatuaggio la dice lunga

Un tatuaggio parla da solo, ti dice se puoi fidarti o meno di una donna. Cosa si è disegnata sul corpo? Se ha un serpente, sii diffidente potrebbe avere un doppio fine, ali e pennuti vari, via libera è una sognatrice che ama puntare in alto, tartarughe, gechi e compagnia, è una persona realista con i piedi per terra, fiori e cuori, è un’inguaribile romantica, simboli tribali, esotici e orientali, punta sulla spiritualità.

Le donne tatuate sono sexy

e ripetiamo la parola sexy! Oltre a quello che si vede potrebbe esserci qualche altro disegno nascosto. Sta a te scoprire dove!

Via libera con la sperimentazione

Le donne tatuate dopo aver sperimentato un ago sul loro corpo sono pronte a tutto e non hanno paura di niente. Se proponi loro qualcosa, accetteranno senza esitazioni!

Ti piacciono le donne tatuate? Preferisci le donne mature o una bella mistress? Se l’argomento ti interessa leggi anche : “Come farla impazzire a letto” e “10 cose che non sai sulla vagina” e non dimenticarti di seguirci, il blog di www.piuincontri.com è il blog più piccante e spaziale di tutta Torino e Italia!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *