Guide erotiche: i posti più strani dove vorresti fare sesso

Guide erotiche: i posti più strani dove vorresti fare sesso

Il sesso tiene occupata la nostra fantasia a lungo ed è uno dei pensieri più ricorrenti di ogni persona, ma quali sono i posti più strani dove fare sesso?

I luoghi più eccitanti dove fare sesso

Fare sesso al cinema

Il cinema resta uno dei posti più gettonati dove praticare del buon sesso, non è sicuramente una location comodissima, ma con un po’ di fortuna si può tranquillamente riuscire in questa impresa. Basta infatti avere la fortuna di capitare nelle file più in fondo e trovare la sala non molto gremita da altri spettatori, e il gioco sarà fatto. Così, mentre gli altri guarderanno il film voi e la vostra partner potrete soddisfare questa fantasia.

i posti più strani dove vorresti fare sesso Una coppia che sta per fare sesso

Fare sesso nei camerini di un negozio d’abbigliamento

Location ancora più complicata, ma sicuramente molto suggestiva. Fare sesso nei camerini di un negozio è sicuramente una fantasia erotica che unisce molte persone. Un bel modo per trasformare una noiosa giornata di shopping con la vostra morosa in un momento memorabile. Magari portandola a comprare dell’intimo e in veste di consiglieri potreste accompagnarla proprio nei meandri del locale, dove una volta tirare le tendine sarà un gioco da ragazzi esaudire questo vostro desiderio.

Fare sesso in ascensore

Fare sesso in ascensore è una voglia che colpisce tutti, chiunque ci ha pensato almeno una volta, ed è tutto merito dei film americani. Una cosa da tenere in considerazione è che purtroppo in Italia non esistono grattaceli abbastanza alti da permetterci di mettere in pratica questa fantasia. Quindi ho trovate il modo per far bloccare l’ascensore, cosa altamente sconsigliata, o vi consigliamo di andarvi a bel viaggio a New York per poter praticare un amplesso in un luogo così particolare.

Fare sesso in sauna

La sauna è sicuramente il posto più fattibile di tutti per una serie di componenti da tenere bene a mente se avete pensato di volerlo fare proprio lì. Vi troverete già poco vestiti e sarete giustificati per questo tipo di outfit, cosa che invece non è molto consona per le altre location prima citate.Sarete in un luogo molto stretto, quindi trovare una scusa per un contatto sarà molto facile e non farà sembrare strana la vicinanza tra voi e la vostra partner in quel momento.L’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di non esagera troppo, visto che farà anche molto caldo e dunque potreste addirittura sentirvi male visto l’eccessiva temperatura al quale sottoporrete il vostro corpo.

i posti più strani dove vorresti fare sesso Una ragazza in una sauna

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *