3 donne nocive da non frequentare

3 donne nocive da non frequentare

Sei sicuro che basta che sia donna e va bene? Fossi in te non ne sarei così sicuro! Ci sono almeno tre tipologie femminili da cui dovresti guardarti. Come dice il saggio, meglio soli che mal accompagnati!

Il mondo degli incontri a Torino offre molte possibilità, tra i luoghi d’incontri, le escort, i trans e donne in cerca di uomini c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma attento! Infondo non vorrai che la tua avventura di una notte si trasformi in un incubo senza fine.

Le donne sono degli esseri meravigliosi, pieni di qualità golose e deliziose, ma dietro ad alcune si nascondono delle mele con il buco. Scusa il gioco di parole ;). Insomma, per farla breve, vuoi sapere o no quali tipologie di donne è meglio lasciar perdere?

La donna mantide

e non ho detto un altro insetto, ho detto mantide! Lo sai cosa fa la mantide femmina? Dopo aver consumato il rapporto con il suo compagno questo simpatico insetto, fa a brandelli il suo partner per poi mangiarselo pezzettino per pezzettino. La cosa ti preoccupa? Tranquillo, non ho detto che devi incontrare la versione femminile di Hannibal the Cannibal. La donna mantide non mangia i suoi uomini nel vero senso della parola. Piuttosto si ciba del loro conto corrente. Ovvero, ho fatto sesso con te? Bene! Adesso caro andiamo fuori a cena nel ristorante più caro di Torino! E questo è solo l’inizio!

La donna tigre

Lei è bellissima, sensuale, una vera bomba del sesso, ma appena può abbandona il suo cucciolo in cerca di qualcosa di meglio. Sembra un po’ il ritratto di una milf o di una cougar, ma non confonderti. Le donne mature sono procaci e sicure di sé ma hanno comunque un cuore. Le donne tigre, invece, trattano gli uomini come cartucce usa e getta. Vuoi veramente sentirti lo zerbino di turno?

La donna mollusco

La tipica donna che si attacca all’uomo come un mollusco allo scoglio. Un paio d’incontri e lei dipenderà da te. La sua vita ti ruoterà attorno come un pianeta fa con il sole o una mosca con il miele. La donna mollusco non si palesa subito. Quali sono gli atteggiamenti che dovrebbero insospettirti? Se inizia a chiederti con insistenza e dovizia dei tuoi impegni e non lo fa per gelosia, se inizia a disdire dei suoi appuntamenti per stare con te, se salta l’incontro di cucito che ama tanto!

E tu ti sei mai imbattuto in una tipologia di donna nociva? Lascia un commento su www.piuincontri.com!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *