Il bon ton del sesso per i tuoi incontri a Torino

Il bon ton del sesso per i tuoi incontri a Torino

Il tuo calendario di settembre è fitto di nuovi incontri a Torino? Ecco l’etichetta del sesso per non fare brutta figura ed essere sempre pronto ad ogni evenienza.

Ti capita di avere avventure di una notte? Hai appena conosciuto una nuova ragazza e speri che il prossimo appuntamento si concluda con il botto finale? Allora leggi i consigli di una escort per non trovarti mai fuori luogo.

Il linguaggio

Il dirty talking va di moda, accende la passione ed è coinvolgente, ma sei sicuro che la prima volta venga apprezzato dalla tua partner. Se non vi conoscete ancora bene, se non sai cosa le piace e cosa invece no, è meglio andare cauto. Iniziare a dire frasi spinte o un po’ volgari potrebbe inibirla anziché eccitarla. Vai su qualcosa di soft e non forzare la mano.

Cellulare & co

Sembra di dire una cosa ovvia, ma a quanto pare è meglio ribadirla. Il cellulare va spento o silenziato sia durante l’incontro che durante il post serata. Se proprio aspetti una telefonata importante, annuncialo in anticipo e sii discreto e conciso nel rispondere.

L’igiene

Forse l’elemento più importante. L’igiene è fondamentale. Essere puliti, indossare biancheria fresca e profumare di sapone e deodorante è un must. Non c’è niente di peggio di trovarsi faccia a faccia con una persona maleodorante o che non si è fatta la doccia prima di uscire. Se però la serata è lunga prima di arrivare alla fatidica conclusione, potrebbe non essere sufficiente esserti lavato. Dopo cena dovresti sciacquarti i denti, e dopo una serata in un club, forse senti il bisogno di deodorarti. Tieni sempre in macchina un pacchetto di gomme e un flacone di deodorante. L’alternativa sexy? Una bella doccia insieme prima di cominciare.

Le pratiche particolari

Sei amante del sesso forte? Ti piace il bondage? Se non la conosci è meglio sempre chiedere. Le possibilità sono due: ho ne avete già parlato durante la serata, altrimenti dovete farlo prima di cominciare. Non è detto che lei abbia i tuoi stessi gusti, che li apprezzi o che voglia quantomeno provare.

La cura del corpo

A parte l’igiene intima, se vuoi essere pronto ad un rapporto dovresti anche considerare le unghie, che devono essere pulite e curate, non troppo lunghe per evitare graffi spiacevoli. La barba incolta è out, se la tieni lunga accertati che sia morbida e piacevole al tatto. Per quanto riguarda la depilazione, se sei un tipo che ama radersi il petto e altre zone corporee, allora sappi che quando ricrescono, i peli possono fare effetto istrice ed essere decisamente acuminati al tatto.

Il post-rapporto

Dopo il rapporto, quando hai finalmente concluso non rovinare tutto.

  • Non scivolare fuori dal letto senza nemmeno salutarla.
  • Se vuoi fumare, chiedile il permesso. Magari a lei dà fastidio.
  • Non precipitarti sul cellulare a controllare Facebook e i messaggi.
  • Vai in bagno a lavarti.

E tu quali regole di galateo segui durante i tuoi incontri a Torino? Scrivici e lascia un commento su www.piuincontri.com.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *