Incontri Torino: di che segno sei ti dirò con chi uscire

Incontri Torino: di che segno sei ti dirò con chi uscire

Incontri Torino: è l’uomo giusto per te? Te lo rivela lo zodiaco.

Ariete

sei giocosa e passionale. In un incontro, vuoi un uomo che ti tiene testa. Il partner ideale è Sagittario.

Toro

sei una persona semplice e spartana, non ti piacciono gli uomini che si atteggiano. In un incontro vuoi un uomo dal sorriso smagliante e dalla battuta pronta. Il partner ideale è Vergine

Gemelli

hai un’anima doppia, una più seria e una giocosa. Il tuo partner ideale è raffinato e curato . In un incontro cerchi un uomo originale e spiritoso. Il tuo partner ideale è Bilancia.

Cancro

ami i piaceri tradizionali e la privacy. Il tuo partner deve avere un fisico prestante ed essere romantico. Perfetto per un incontro è una cena romantica e una conclusione esplosiva. Il tuo partner ideale è Pesci.

Leone

ami muoverti a ritmo di musica e gli abiti sexy. In un incontro cerchi qualcuno vigoroso, forte e con un bel fisico. Il partner ideale è Ariete.

Vergine

sei una donna curiosa e pratica. In un incontro cerchi qualcuno di intrigante che ti affascini con la testa. Il tuo partner ideale è Capricorno.

Pesci

sei una donna sensuale e femminile. In un incontro vuoi qualcuno di fantasioso, focoso e dolce al contempo. Il partner ideale è Cancro.

Acquario

sei elegante, timida e sognatrice. In un incontro vuoi qualcuno che abbia stile e buona cultura, se poi ama anche lo sport ancora meglio. Il partner ideale è Gemelli.

Capricorno

sei paziente, ambiziosa, e intelligente. In un incontro cerchi un partner che sia solare e brillante, che si dimostri pieno d’iniziativa e fantasioso. Il partner ideale è Saggitario.

Sagittario

sei una persona avventurosa, ami esplorare e viaggiare. In un incontro vuoi qualcuno di divertente, dinamico e sportivo. Il partner ideale è Acquario.

Scorpione

ti piace condurre il gioco e sei una persona decisa. In un incontro vuoi qualcuno che ti tenga testa, sicuro di sé e che sappia accontentarti al momento giusto. Il partner ideale è Cancro.

Bilancia

ami prenderti cura di te stessa e farti bella. In un incontro vuoi un partner intelligente, colto ed elegante. Il tuo partner ideale è Gemelli.

Racconto Pubblicato da Tania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *