Locali per Scambisti: ecco come ‘nasce’ il desiderio.

Locali per Scambisti: ecco come ‘nasce’ il desiderio.

Lo scambio di coppia è un’attività sessuale sempre più diffuso. Fino a 60 scambisti a sera si ritrovano in un club privato tra le colline umbre per partecipare al gioco delle coppie e provare l’emozione di avere rapporti fuori dall’ordinario.

In una video intervista Claudio Villa, Gestore del club per scambisti New Divina Club, e alcuni frequentatori del locale, svelano quali sono le dinamiche e perchè è così desiderata questa pratica.

Il sesso è qualcosa che nasce dalla mente più che dal corpo che hai davanti. E’ uno stato mentale di eccitazione e di consapevolezza di libertà. Trovare un posto dove puoi sentirti libero/a di esprimerti senza giudizi e senza pretese è qualcosa che stuzzica la mente e crea un gioco mentale che porta l’eccitamento al suo apice.

L’erotismo crea sempre curiosità” – Afferma Claudio – “Ed ecco la fonte del suo successo del mio locale”.

Tra queste mura ci sono coppie che vogliono giocare con altre coppie e chi preferisce sperimentare da solo. Ci sono tantissime stanze, per tutte le fantasie: dalla Glory Hole alla Dark Room (una stanza totalmente buia dove possono entrare fino a 30 persone guidate solamente dai propri sensi e istinti). E’ sufficiente entrare in una e lasciare fuori dalla porta delle scarpe da donna con le quali si manifesta il desiderio (In base al numero e alla posizione delle scarpe) di ricevere la compagnia di altre coppie, o magari di un singolo, o entrambi.

Il punto di forza dello scambio di coppia

A conti fatti è di ritrovare l’erotismo e di imparare a Giocare con la persona che ami, in complicità. A detta dell’intervistata è la cosa migliore che possa avere una coppia.

sesso scambisti - scambio di coppia

Sicuramente sarà fuori dal comune, magari per qualcuno sarà strano, ma in ogni caso un falso bigottismo o vivere una relazione fredda e sterile anche se eticamente corretta non è certamente la cosa più positiva che una persona possa desiderare.

Il resto delle considerazioni spetta a voi che leggete. In base ai vostri gusti e desideri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *