Magre o curvy: 6 motivi per scegliere la donna curvy

Magre o curvy: 6 motivi per scegliere la donna curvy

Meglio la donna magra o la donna curvy? Vediamo quali sono i pro e i contro di una e dell’altra.Più Incontri ha fatto un sondaggio tra i suoi iscritti: preferisci la donna magra o quella curvy? Il risultato ci ha stupiti! Il 78% di voi ha dichiarato di preferire la donna curvy, quella con le curve sensuali, la femminilità prorompente che esprime sensualità non appena si muove. Solo il 22% ha dichiarato di preferire le donne magre, ma ben il 50% di questo 22, ha specificato di desiderare una donna magra ma non anoressica. Insomma, anche se lei è attenta alla linea deve sapersi lasciare andare.

Quali sono i vantaggi di uscire con una donna curvy?

Abbiamo chiesto agli intervistati di motivare la loro risposta ed ecco cosa è saltato fuori. Chi ha scelto la donna curvy ha spiegato così la sua preferenza:

  • Avere a fianco una donna sensuale. Le donne curvy esprimono una sensualità innata, le loro curve parlano da sole e appena si muovono il loro corpo ondeggia sinuosamente. Le magre sono più scattose, le curvy più morbide.
  • Uscire con una donna che si sappia lasciare andare. Le curvy apprezzano la buona cucina, amano stare sedute a tavola a mangiare e fare conversazione, non contano le calorie nel piatto e non si fanno troppe paranoie per un chilo in più. Anche gli uomini si sentono più rilassati per questo.
  • Le donne curvy sono più solari. Molti uomini associano le curve ad un carattere più aperto e solare. Le curvy sono più rilassate nei confronti della vita e del loro uomo, ridono più spesso e sono più allegre.
  • Le donne curvy sono più materne. Lo spirito materno di una donna curvy è molto accentuato rispetto a quello di una donna magra. Gli uomini vedono in loro un punto di riferimento, un rifugio sicuro e un appoggio nei momenti difficili. Le curvy sono più comprensive e tendono a metterti subito a tuo agio.
  • Gli uomini vengono presi anche per la gola. E già, alzi la mano chi non è rimasto affascinato da una cena amorevolmente preparata. La donna che sa cucinare guadagna punti agli occhi del proprio uomo sempre e comunque e tendenzialmente è la donna curvy la cuoca migliore.
  • A letto sono più sciolte. Le donne curvy apprezzano i piaceri della vita, tutti quanti. A letto si lasciano andare e sanno come divertirsi. Di solito sono meno inibite delle donne magre e sanno come valorizzare le loro curve.

Magre o curvy: 6 motivi per scegliere la donna curvy

Magre o curvy: 6 motivi per scegliere la donna curvy

E tu quale preferisci per i tuoi incontri a torino? Se ti è piaciuto l’articolo leggi anche “8 motivi per uscire con una donna tatuata” e “Scopri il tuo QI sessuale. Fai il test!

Se vuoi partecipare anche tu hai prossimi sondaggi sul nostro sito, (assolutamente anonimi) non devi fare altro che iscriverti alla nostra community, è gratuita e ti servono solo 2 minuti per farlo, vai subito a questo link: http://www.piuincontri.com/registrati/, ti aspettiamo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *