La classifica delle 5 città dove si fa più sesso in Italia

La classifica delle 5 città dove si fa più sesso in Italia

L’Italia è ricca di splendide città d’arte, meta dei viaggiatori più entusiasti e appassionati. Ma, per chi ama infondere alla propria vacanza un’atmosfera da “Sex & the city”, alcune tra le storiche località del turismo italiano possiedono un’anima hot, ideale per trascorrere, soli o in compagnia, qualche giorno di piacere e trasgressione.

bologna

Secondo quanto emerge dalle indagini, una delle città più hot è Bologna. La celebre città emiliana, nota per la cucina e per l’arte, racchiude alcune strade note per la presenza di ragazze e trans facilmente accessibili. Per chi non volesse rischiare la full immersion nei quartieri a luci rosse, Bologna offre un’ampia scelta di sexy shop. E, naturalmente, di mostre d’arte e palazzi storici da ammirare, tra un’avventura e l’altra.

Milano, per le sue doti di città cosmopolita, è una delle mete più ambite per chi apprezza l’intrattenimento hot. Oltre alla presenza di sexy shop rinomati, la capitale lombarda propone locali per single e coppie, spettacoli intriganti e tante occasioni per “socializzare”. I più raffinati e chic possono prenotare una suite a cinque stelle, e approfittare della Settimana della Moda per avvicinare modelle più o meno rinomate.

Roma, la città dal fascino immortale, non raggiunge forse i primi posti per chi desidera una vacanza a luci rosse, ma è pur sempre una delle mete più ambite per le coppie ufficiali, e per le coppie appena formatesi grazie ai migliori siti di dating. Considerando quante persone passino ogni giorno per Roma, fare un incontro piacevole non dovrebbe essere difficile… Tuttavia, se le cose non andassero bene, resta comunque l’emozione di visitare una città colma di meraviglie.

Il mare splendido, la cucina squisita e le donne bellissime fanno di Napoli un’ottima scelta per chi desidera trascorrere qualche giorno divertente e trasgressivo. Se il fidanzato o il marito partono per un viaggio solitario a Napoli, non è detto che sia solo la passione per il mare o per l’arte a convincerli. E non è detto che anche una donna sola non possa trovare a Napoli una compagnia interessante.

L’altra meta intrigante adatta a chi ama il mare è Palermo. La bella città siciliana è il simbolo del mezzogiorno italiano: mare, sole, bellezza e piacere. Anche in questo caso, chi desidera l’avventura può unire la passione per il mare e per una terra splendida come la Sicilia all’occasione per fare qualche nuova e conturbante conoscenza.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *