Tutto quello che vorresti sapere sul…

Tutto quello che vorresti sapere sul…

Sesso lesbo, dubbi e curiosità.

Quando in televisione vedi due donne che si baciano sicuramente ti fai qualche domanda sul dopo. Oltre a sognare di trovarti proprio nel mezzo, vorresti fare loro tante domande. Ma come fate per … Quali sono le vostre posizioni preferite.. Quali giocattoli erotici usate e via dicendo.

Il sesso saffico va di moda, tanto da esserne raccontato, parlato, abusato, ma com’è davvero? Ecco tutte le domande scomode che non hai mai osato fare o non hai mai saputo a chi porre.

Cosa fanno due donne lesbiche quando sono nello stesso letto?

Come nelle coppie etero anche in quelle gay la risposta è dipende. Sesso orale, penetrazione, stimolazione anale. I gusti e le possibilità sono tante. Quello che però tutte le donne lesbiche fanno sono i preliminari. Quelli non li trascurano mai. Anche se non è detto che siano perfetti.

Le donne lesbiche fanno sesso con altre donne perché si capiscono meglio?

No, in realtà le donne lesbiche fanno sesso con altre donne perché provano desiderio ed eccitazione proprio come succede nelle coppie etero.

Chi fa l’uomo tra le due?

Gli etero sono convinti che nelle coppie gay si stabiliscano dei ruoli, uno interpreta l’uomo e l’altro la donna. In realtà non è assolutamente detto che in una coppia lesbo ci sia una donna dominante che fa le veci dell’uomo e che l’amore saffico sia per forza un’esperienza con strap-on. In realtà il dildo indossabile non è un’abitudine, ma piuttosto un di più.

Le lesbiche hanno l’armadietto pieno di sex toys

Sfatiamo questo mito, che le lesbiche abbiano bisogno di un dildo per raggiungere l’orgasmo. La maggior parte delle donne ottiene infatti orgasmi soddisfacenti anche senza penetrazione.

girls-kissing

Conosci lo scissoring?

Si tratta di una delle posizioni più audaci e spinte del sesso lesbo. Traducendo letteralmente dall’inglese significa sforbiciando e infatti, si ottiene divaricando le gambe di entrambe e incastrandole le une con le altre in modo da permettere lo sfregamento dei genitali. In realtà questa posizione va molto di moda nel mondo del porno e molto meno nella vita reale.

Quando due donne si toccano significa che sono lesbiche

Distinguiamo tra le lesbiche e le bisex o quelle che lesbiche sono per moda, vedi tante star di Hollywood che hanno lanciato il trend perché fa cool. Non è che se una donna per una volta fa sesso con un’altra donna allora è lesbica!

Ti piace il sesso lesbo? Allora lascia un commento su www.piuincontri.com vogliamo sapere cosa ne pensi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *