Chi trova una trombamica trova un tesoro

Chi trova una trombamica trova un tesoro

La trombamica ti salva la vita e ti fa tornare a sorridere. Ma tu sei pronto ad una relazione così?Vivere una relazione aperta con una trombamica è un’esperienza travolgente ed eccitante, anche se non sempre si rivela semplice. In particolare quando sei l’ultimo arrivato tra un numero cospicuo di ragazzi. Se la ragazza è sveglia abbastanza, cercherà di coinvolgerti in una relazione aperta in cui ci sono già molti altri fidanzati. Ti senti preparato per questo?

Prima di gettarti nella mischia, ci sono alcune riflessioni che vale la pena fare:

tumblr_nmenbwQenS1qa53bso1_1280

Andiamo a letto e basta?

La prima regola è non dare nulla per scontato. Tutto può succedere in una relazione aperta con una donna e soprattutto con una trombamica. Cosa si aspetta lei? Cosa ti aspetti tu? È meglio chiarirsi le idee prima di iniziare. Vuoi una relazione libera da ogni implicazione sentimentale oppure una storia completa? Se metti le cose in chiaro prima, non rischi di rimanere deluso.

Il rispetto delle regole

La regola numero 2 è rispettare tutte le regole. In un gioco la cosa più importante è che i giocatori non barino. Tira fuori le carte e falle tirare fuori a lei. Metti in conto che potresti essere uno dei tanti amanti e la frequenza dei vostri incontri sessuali o meno potrebbe non dipendere da te. Molto probabilmente non avrai alcuna voce in capitolo, quindi sii sincero con te stesso: sei pronto a stare alle sue regole?

Nessun giudizio e nessuna morale, per favore

Se hai deciso di giocare sei dentro fino in fondo, nessuna finta morale, grazie. Se ti stufi puoi chiamarti fuori, ma non provare mai a giudicarla. Non è una donna facile solo perché ama divertirsi e preferisce avere relazioni aperte. Non è una traditrice seriale, perché eri già informato su tutto. I patti erano chiari fin dall’inizio, se lei è stato onesta non si merita la tua ramanzina e se non vuoi perdere la sua amicizia ti conviene semplicemente chiudere la storia in bellezza.

Gioco non solo a due

Non siete soli, ricordatelo bene. Chiarisciti questo punto fino alla nausea. Tu stai per cominciare una relazione di gruppo, scordati la routine di coppia, le seratine a due pizza e film. Parti dal presupposto che lei non cambierà idea solo perché ha incontrato te. Se ha sempre preferito le relazioni aperte, il sesso libero e senza pregiudizi, difficilmente potrai trasformare queste sue abitudini. Arrenditi, o l’accetti per com’è o lascia perdere.

Esperienza indimenticabile

Ti sei chiarito? Hai tutto limpido e cristallino? Bene, allora buttati, perché sarà un’esperienza incredibile e unica. Una ragazza che vuole avere relazioni aperte e accetta di essere la tua trombamica è di certo una donna matura, sa quello che vuole e sa bene come ottenerlo. Avere un rapporto con lei sarà emozionante e travolgente.

Sei pronto allora? E tu hai già avuto una trombamica? Scrivi su www.piuincontri.com. Se questo articolo ti è piaciuto leggi anche “Sesso, dimmi qual è la tua posizione preferita e ti dirò chi sei” e “sesso, meglio con un partner occasionale o abituale?”

Trova trombamica a Torino anche te

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Carlo

    Vediamo