Trombamica tutti i pro e i contro del sesso

Trombamica tutti i pro e i contro del sesso

Fare sesso con una trombamica è davvero bello come sembra? Ecco tutti i vantaggi e gli svantaggi di un rapporto davvero unico.

Incontrare una ragazza che è disposta a diventare la tua trombamica sembra una vera fortuna…ma, ne sei proprio sicuro?

Iniziamo con i vantaggi della trombamicizia, sicuramente più ovvi degli svantaggi:

  • Una trombamica ti permette di avere una relazione aperta, puoi frequentare lei e altre ragazze allo stesso tempo senza preoccupazioni.
  • Fare sesso con una trombamica è più facile: niente ansia da prestazione, tanto vi conoscete già, sapete già quali sono i vostri difetti e vi sentite anche più liberi di dire cosa vi piace e cosa invece non vi piace.
  • Una trombamica è anche una persona a cui sei affezionato, non ci fai solo sesso, ma sei anche libero di confidarti senza timori di essere giudicato male.
  • Con una trombamica hai una relazione senza pensieri, in cui puoi divertirti ed evitare tutte le paranoie di una coppia vera.

Ma, la trombamicizia non è solo questo… ha anche i suoi contro, ci hai mai pensato?

  • Per prima cosa, sei ben sicuro che vuoi una relazione aperta? Magari è lei a desiderarlo perché non vuole impegnarsi, in questo caso per te sarà difficile sopportare gli altri uomini che le ronzano attorno.
  • E se poi si innamora di te? O tu di lei? È un’eventualità che devi mettere in conto. Se scatta l’amore non è più trombamicizia. Cosa fare? Le opzioni sono due: o decidete di lasciare perdere e tornare ad essere solo amici, o diventate una coppia.
  • Potresti perderla. Non tutti i trombamici che tornano ad essere solo amici ci riescono, sono numerosi i casi in cui il rapporto si incrina.
  • Il sesso potrebbe non essere come te lo aspetti e poi come glielo dici? Viceversa, lei potrebbe non sentirsi soddisfatta, preparati dunque ad una cocente delusione.

Come prevenire eventuali delusioni?

Se nonostante gli svantaggi non vuoi rinunciare alla tua trombamica allora segui questi consigli per riuscire a prevenire le brutte sorprese:

  • Patti chiari, amicizia lunga, recita un vecchi detto che casca a pennello. Chiarite prima i punti della vostra relazione, cosa potete aspettarvi l’uno dall’altra. È il modo migliore per evitare future incomprensioni.
  • Non recriminare, qualsiasi cosa succeda, evita di rinfacciarle comportamenti passati. Se inizi a giudicarla è finita, vedrai che si allontana e non si avvicina più.
  • Il rispetto sempre al primo posto. Se alle basi di un’amicizia duratura il rispetto e la comprensione sono basilari, allo stesso modo, e ancora di più lo sono per una trombamicizia.

Hai già avuto una trombamica? Com’è andata a finire? Raccontacelo su www.piuincontri.com. Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche “Il sesso orale piace davvero alle donne?”.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *