Dimmi in che posizione lo fai e ti dirò chi sei

Dimmi in che posizione lo fai e ti dirò chi sei

Il sesso come criterio di classificazione della personalità. Gli esperti non hanno dubbi: le posizioni della pratica sessuale sono chiari segnali di carattere. Quella del missionario, per esempio, è la più semplice, la più comune, e quindi più noiosa. Come le persone che la praticano. Certo, c’è componente di intimità (guardarsi negli occhi significa), ma la questione non cambia. Ecco quindi una piccola guida per cambiare: posizione nel sesso e sé stessi.

Cowgirl, per esempio. Alla donna piace: ha tutto sotto controllo. Gli uomini che preferiscono questa posizione vanno nella categoria “intenditori” (per alcuni sono invece “pigri”). Con poco sforzo si divertono, hanno una gran bella vista e la donna stabilisce il ritmo e quindi sono responsabili del proprio orgasmo. La posizione del cucchiaio è quella dell’uomo tenero. Si tratta di coccole da romantici che si preoccupano della tenerezza. Specie per chi rimarrebbe così tutta la notte. L’esatto contrario è il Doggy Style, scelta da chi fugge dall’intimità ma pensa all’atto sessuale come un mezzo per raggiungere uno scopo. Un uomo a cui piace esercitare il controllo: tutto azione, non ha tempo per le emozioni inutili.

Chi preferisce il sesso in piedi è attratto dalle situazioni pericoloso. Un avventuriero. Ama il bungee jumping e il paracadutismo, ha bisogno di adrenalina. E il pensiero di farsi beccare gli dà un brivido.. Chi tiene le gambe della propria partner sulle spalle sogna segretamente di svoltare nel settore del porno. O quanto meno imitano quello che vedono in video sui loro telefoni cellulari e computer. Infine il sesso sotto la doccia, la posizione preferita di chi è ancora vergine o col sesso non immaginato ha chiuso da un po’. Primo perché è abbastanza pericoloso, secondo perché non è realmente soddisfacente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *