Footjob e altre eccitanti tecniche sessuali

Footjob e altre eccitanti tecniche sessuali

Tutti conoscono il blowjob, molti meno, invece, il footjob. Qui si parla per l’appunto di footjob e di altri giochi erotici stuzzicanti.

Se cerchi su internet la parola footjob rimarrai deluso. Solo pochi forum accennano all’argomento. Peccato perché si tratta di una tecnica davvero eccitante. Sei appassionato di piedi? E pensi che un po’ di feticismo aggiunge pepe al rapporto?

Il footjob significa letteralmente lavoro di piedi, è un tipo di masturbazione che utilizza gli arti inferiori per provocare piacere nel partner. I colleghi più conosciuti, come ben sai, sono l’handjob e il blowjob.

footjob

Come si esegue?

Ognuno ha la sua tecnica, ma la più comune è quella di usare i piedi alla stessa stregua delle mani ed eseguire un movimento ritmico. Ovviamente esiste un numero infinito di varianti e c’è anche ampio spazio per la fantasia. Una mossa di sorprendente piacere è quella che con la pianta del piede parte dalla attaccatura del membro maschile e sale fino all’ombelico, poi ritorna. Ricordati sempre di utilizzare una buona dose di lubrificante per rendere i movimenti più agevoli.

Perché vale la pena provare?

  • Prova cose nuove, spezza la monotonia dei preliminari, aggiunge pepe al rapporto
  • Le dita dei piedi si muovono in modi inaspettati, diversi da quelle delle mani, proverai sensazioni nuove
  • E’ eccitante, estremamente eccitante, soprattutto se lei ha dei bei piedini curati
  • Puoi farlo anche mentre guardi la tv, mentre siete seduti sul divano e il film è particolarmente noioso

I cubetti di ghiaccio

Sperimentazione è la parola d’ordine a letto. Una delle cose che fa impazzire le donne durante il sesso è il cambiamento di temperatura repentino. Attento, però, non è detto che tutte lo apprezzino. Vacci cauto se è la sua prima volta. Prendi un bicchiere e riempilo di cubetti di ghiaccio. Se vuoi far sussultare la tua partner di piacere aggiungi questo trucco mentre ti stai dando da fare là sotto, vedrai che reazione!

Twister erotico

Twister-in-versione-hot_o_su_horizontal_fixed

Dal gioco per la famiglia al gioco a due. Hai presente il Twister? Quel tappeto fatto di cerchi colorati in cui ci sta sempre un gran guazzabuglio di gente? Ecco, ora prova ad immaginare di farlo con la tua partner.

Le sfere cinesi

che poi non sono cinesi. Le trovi in un qualsiasi sexy shop e sono davvero ottime per giocare. Lei le può indossare prima di uscire e poi tenerle tutta la sera. Vedrai come ti salterà addosso quando tornate a casa.

Via la biancheria

è vero, l’intimo sexy è eccitante e conturbante, ma se per una sera le chiedessi di non indossarlo??? Falle mettere una gonna ampia e lunga senza mutandine, sarà divertente.

Quali sono i tuoi giochi erotici preferiti? Lascia un commento su www.piuincontri.com e dai qualche spunto ai nostri lettori. Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche “Sesso, dimmi qual è la tua posizione preferita e ti dirò chi sei” e “6 motivi per uscire con una donna curvy”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *