Incontri a Torino: 3 situazioni imbarazzanti da evitare assolutamente

Incontri a Torino: 3 situazioni imbarazzanti da evitare assolutamente

“Che figuraccia! E ora come posso rimediare?”, è la tipica frase di chi si trova ad un primo appuntamento con una bellissima ragazza e le ha appena versato il drink sul vestito. Ma di situazioni del genere ce ne sono talmente tante che non basterebbe un libro intero per contenerle tutte.

Se anche tu ami gli appuntamenti al buio, ti sarà sicuramente capitato di trovarti in una situazione decisamente imbarazzante. Durante i nuovi incontri a Torino, quando non conosci ancora bene la persona che hai di fronte, tendi a metterti in mostra, fare cose stupide e spesso finisci col fare brutte figure. La bella notizia è che capita a tutti prima o poi, e con un po’ di tempismo riesci a venirne fuori senza danni permanenti alla tua immagine di Don Giovanni seriale.

Sbagli il suo nome

È proprio una situazione imbarazzante, sei nel bel mezzo di un momento romantico, magari il primo bacio, le vostre rispettive labbra si stanno chiudendo le une sulle altre e tu in preda alla foga, pronunci il nome della tua ex. Ahi! Ora si che sono dolori! Come hai potuto sbagliare? Nemmeno ti piaceva il suo nome! Il lapsus freudiano colpisce anche i più attenti, e adesso lei ci è rimasta decisamente male. Evita di dire che stavi pensando a tua mamma, suonerebbe anche peggio. Meglio chiederle scusa e ripetere per “punizione” una decina di volte il suo nome. Se ride è fatta.

Cucini un piatto a cui è allergica

L’hai invitata a cena a casa tua, ti sei impegnato e per l’occasione hai passato il pomeriggio a cucinare. Grandioso! Cento punti per te. Finalmente lei arriva e vi sedete a tavola. Ora puoi finalmente mostrarle le tue doti culinarie, ma… nel fatidico momento scopri che lei è allergica al pesce e guarda caso tu hai fatto tutto un menù a base di pesce. In questo caso, la cosa migliore sarebbe prevenire il disastro chiedendole prima se c’è qualcosa che non mangia. Se ormai il danno è stato fatto, prenota due pizze.

La prima volta non funziona

Siete finalmente arrivati al momento clou. Lei ti piace, tu le piaci e tutto sembra funzionare per il meglio. Hai acceso una luce soffusa, messo la musica giusta e la serata sta procedendo come dovrebbe. Tuttavia, quando arrivate al dunque, invece, di sprizzare gioia da tutti i pori, lì sotto sembra tutto morto. Hai il cuore infranto e non sai più come scusarti. Fermati subito e tira un profondo respiro. Il tuo cervello si sta facendo troppe domande e rischia di scoppiare. Esiste una sola spiegazione logica, sei troppo agitato! Rilassati e riprova dopo un film o un sonnellino. Se lei se ne va scocciata, allora lascia perdere, non ne vale la pena.

E a te è mai capitato di fare una figuraccia? Raccontacela su Più Incontri e lascia un commento. Entra a far parte della nostra community e conosci tanta gente che condivide le tue passioni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *