Incontri per adulti: Valeria Lukyanova è la barbie in carne ed ossa

Incontri per adulti: Valeria Lukyanova è la barbie in carne ed ossa

Incontri per adulti: un faccia a faccia con una barbie reale. La celebre bambola esiste davvero! L’abbiamo trovata per voi in versione 100% reale, o quasi, pelle ed ossa e un po’ di plastica qua e là.

L’incarnazione della barbie si chiama Valeria Lukyanova, ha 24 anni e viene dalla Russia. Seno, sedere, naso, bocca sono completamente rifatti, ma non finisce qui! Per arrivare ad assomigliare alla più famosa bambola del mondo, Valeria si è sottoposta ad una liposuzione del ventre, si è fatta applicare le extension e ha tinto i capelli biondo platino. Abbiamo anche qualche dubbio sugli occhi, il taglio non vi sembra un po’ troppo plastico per non essere stato aggiustato dalle sapienti mani di un chirurgo?

Eppure la ragazza nega di essersi sottoposta ad interventi invasivi (seno a parte), voi ci credete?

L’incontro con Ken

Ma il bello deve ancora venire. Barbie-Valeria ha finalmente incontrato il suo Ken. Un Ken umano o quasi, anche conosciuto come Justin Jedlica. L’uomo si è, infatti, sottoposto a ben 140 interventi chirurgici dichiarati da quando ha compiuto 18 anni ad oggi per assomigliare al fidanzato di Barbie. Il risultato? Un bambolo in carne ed ossa.

Dopo tanto tempo, finalmente, Barbie ha incontrato Ken per un servizio fotografico. Purtroppo per i fan, tra i due non è scattata la famosa scintilla. Dopo il lavoro, lui ha dichiarato E’ una ragazza carina, ma non capisco perché la gente si interessi a lei. Ha le extension, è truccatissima, praticamente un’illusionista- Da che pulpito!

La guerra tra Barbie e Ken risale già ad un anno prima, quando Ken aveva sfidato la modella russa travestendosi lui stesso da bambola per evidenziare come, con una parrucca bionda, qualche plastica e un po’ di trucco ci volesse ben poco a somigliare a Barbie. Ma la bionda non si era fatta mettere i piedi in testa – Farebbe meglio a non parlare di plastica. Penso che sia un bel uomo, ma le sue labbra rifatte sono un po’ esagerate-, aveva elegantemente replicato.

Non sono state certo queste parole a fermare la trasformazione del Ken umano: anzi, l’altruista 33enne sta lavorando insieme ad un’azienda di silicone per brevettare una linea di impianti che aumentano i muscoli. A questo punto c’è solo da sperare che non lanci una nuova moda!

Incontri per adulti: lascia un commento

E tu vorresti conoscere la Barbie in carne ed ossa?

 

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *