Massaggi a Torino: le tecniche di base

Massaggi a Torino: le tecniche di base

I centri massaggi a Torino ti offrono un momento di relax e piacere, un massaggio ha la capacità di rilassare e di farti staccare dallo stress quotidiano. Le massaggiatrici professioniste conoscono tecniche che permettono di allentare le tensioni e di distendere i muscoli contratti.

Un massaggio è momento da concedere solo a te stesso senza fretta, ma può anche diventare un occasione per creare intimità con il tuo partner, un modo per regalarvi sensazioni nuove, magari quando siete soli in un attimo di totale tranquillità.

massaggi a torino

Ecco alcune delle tecniche base utilizzate dalle massaggiatrici dei centri massaggi a Torino.

Sfioramento

Si effettua con i palmi delle mani rivolte verso il basso, facendoli scorrere sulla pelle in modo costante in direzione della corrente venosa
e dandogli alternativamente il cambio. Questo movimento precede i movimenti di massaggio veri e propri e serve a creare un primo contatto con il cliente.

Frizione

Rispetto allo sfioramento richiede più energia. Vengono effettuati movimenti lineari e lenti, trasversali rispetto alla muscolatura. Questa tecnica serve a ridare elasticità ai tessuti e a favorire il riassorbimento linfatico.

Impastamento

Questo movimento elimina le tensioni muscolari arrivando in profondità. Si pratica nelle zone del corpo dotate di una massa muscolare più voluminosa. Le mosse praticate vanno alternate e variano dalla spremitura del muscolo al rilassamento dello stesso.

Percussione

Consiste in una serie di colpi ravvicinati, ritmici e abbastanza rapidi. Questo movimento aiuta la vasodilatazione e serve a stimolare la cute. Di solito si effettua vesto la fine del massaggio per ridare tono.

Dunque sei pronto a metterti alla prova e a regalare un momento unico al tuo partner? Se vuoi, invece, provare uno dei centri massaggi a Torino cerca sul nostro sito.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *