Come fare sesso a tre con lei?

Come fare sesso a tre con lei?

Un recente sondaggio svela le fantasie erotiche degli italiani. Sempre più uomini e donne vogliono fare sesso a tre. Purtroppo quasi il 50% di quelli che desiderano far parte di un triangolo amoroso non riesce a realizzare questa fantasia. Come mai?

Come fare sesso a tre con lei?

Il sesso a tre per le donne

Innanzitutto c’è una sostanziale differenza tra uomo e donna. Maschi e femmine immaginano diversamente il sesso a tre e qui arriva il primo problema. Diciamocelo, gli uomini sognano di immergersi tra due bellezze avvinghiate, due paia di tette sono molto meglio di uno infondo! Purtroppo però le donne non condividono questo pensiero. La maggior parte di quelle che immagina di fare sesso a tre, si vede in mezzo a due uomini dai pettorali scolpiti. Insomma, proprio l’opposto di quello che immagini tu!

Come fare sesso a tre con lei?

Se la seconda è una lei, deve essere una sconosciuta

Un altro problema nasce anche quando entrambi i partner desiderano fare sesso a tre con un’altra donna. Qui il punto di partenza è buono, ma l’inghippo nasce subito dopo. Chi sarà la terza persona?

L’altra donna deve essere una sconosciuta. Niente amiche, colleghe, vecchie fiamme. Scordatelo! Non vorrai rivivere scene imbarazzanti quando la rivedi, vero? Senza contare che quando sarete a letto la tua partner tenderà a confrontarsi con l’altra. Meglio quindi metterla il più possibile a suo agio, in modo da rendere l’incontro più piacevole per entrambi.

Leggi anche: “7 validi motivi per fare sesso 7 giorni su 7

Come fare sesso a tre con lei?

Dove trovare una sconosciuta per un incontro a tre?

La difficoltà maggiore è proprio quella di trovare una sconosciuta disposta ad un incontro a tre con te e la tua partner. Se non siete pratici di scambismo e coppie scambiste, dovreste provare a muovervi nei luoghi d’incontro a Torino, non solo club privè, ma anche angoli della città poco conosciuti, ma noti a chi ha i tuoi stessi interessi.

Sei pronto per realizzare la tua fantasia erotica? Un grande in bocca al lupo da www.piuincontri.com.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *