Quanto può dare piacere il feticismo?

Quanto può dare piacere il feticismo?

Un recente studio ha rivelato che ben una persona su tre ha abitudini feticiste durante i rapporti sessuali. Scopri perché il feticismo piace tanto.

Il feticismo può essere davvero piacevole. A rivelarlo è stato uno studio che ha indagato le abitudini sessuali degli italiani. Una mega ricerca che ha coinvolto oltre 100 mila intervistati di ambo i sessi di età compresa tra i 20 e i 65 anni. Uno dei risultati più rilevanti è stato il dato sul feticismo. A quanto pare molto più diffuso di quanto non si potesse pensare.

Tra i feticismi più apprezzati quello della biancheria intima usata e quello dei piedi.

Quest’ultimo è praticabile da chiunque, anche da te, può ravvivare il rapporto di coppia e aumentare l’intimità tra due persone. Ci sono vari livelli di avvicinamento, ecco qui per iniziare:

free chat girls fetish redhead

Il massaggio dei piedi

è una pratica molto diffusa tra i partner. Un piccolo gesto di attenzione dopo una stancante giornata di lavoro. Il massaggio ai piedi, però, può essere anche visto come una gesto erotico e molto sensuale, come ad esempio viene considerato da chi pratica il feticismo.

Pedicure

Per avvicinarsi al feticismo dei piedi, puoi iniziare a prenderti cura delle sue dolci estremità come fa lei di solito. É utile per raggiungere un giusto grado di intimità, ma è anche un gesto davvero sensuale.

racconto

Look

Per aumentare il vostro piacere nello stuzzicarvi vicendevolmente le rispettive estremità, prova a regalarle un bel paio di scarpe con i tacchi o delle calze trasparenti o in pizzo assolutamente sexy.

Il solletico ai piedi

Diciamolo, prima di provare questa pratica sulla tua partner, verifica che non soffra il solletico, perché se è una di quelle donne che appena le tocchi le piante dei piedi, salta come un grillo, ti conviene lasciare perdere questo passaggio e andare al punto successivo. Il solletico è considerata una pratica di soft bondage perché si tratta di una cosa che causa al contempo“sofferenza” (ovviamente minima) e piacere. La sofferenza è data dal fastidio che procura il toccare leggermente le piante dei piedi, mentre il piacere è dato dai sensori che si attivano al contatto ripetuto con quella determinata parte del corpo.

bondage

Footjob

Ne abbiamo parlato anche qui di footjob. Si tratta della stimolazione dei genitali con l’utilizzo dei piedi. Hai mai provato? È assolutamente intrigante!

L’approccio orale

Immagina che i suoi piedi siano un frutto esotico e polposo, non ti viene voglia di provarli? Fallo con delicatezza, potresti risvegliare in lei delle sensazioni nuove e intense.

Giochi di ruolo

Se vedi che ti piace e che entrambi siete abbastanza coinvolti, puoi fare il passo successivo e provare un piccolo gioco di ruolo come si usa nel mondo sado-maso. Lei potrebbe diventare la tua mistress e tu essere il suo bravo schiavetto.

Che ne pensi? Lascia un commento su www.piuincontri.com.

mutandine usate

escort torino divertimento1

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *