Che donna matura hai trovato e ti dirò come conquistarla

Che donna matura hai trovato e ti dirò come conquistarla

Hai conosciuto una donna matura e vorresti approfondire la conoscenza? Qui ti sveliamo tutto quello che devi sapere per fare colpo.

Innanzitutto, c’è donna matura e donna matura. Tu quale hai trovato? Prima di provare un approccio, informati bene su che tipologia di donna matura hai davanti: milf, cougar, escort e così avanti. È importante per non fare figuracce e essere sicuro del tuo successo. Ma anche per capire che genere di rapporto puoi aspettarti dalla signora, una storia tanto per o una relazione più stabile?

Soprattutto devi impegnarti e rispondere a queste tre domande:

  • La donna matura che hai conosciuto è sposata?
  • Ha dei figli?
  • Che lavoro fa?

Vediamo ora come devi muoverti a seconda delle risposte che hai dato.

 Madre di Stiffler-2-2-2

La donna matura sposata

è probabilmente stufa della vita coniugale. Si annoia, il marito non la degna di una minima attenzione, non fa più sesso da un paio di mesi e tra i due seni un ragnetto ha tessuto una lunga ragnatela. Quando la vede si terrorizza e decide di correre ai ripari, prima dal parrucchiere, poi dall’estetista, infine si concede una seduta di shopping sfrenato. Si infila una vestito da capogiro e tacchi a spillo vertiginosi ed esce con le amiche. Cerca svago e divertimento. Vuole sentirsi donna per una volta, dimostrare a se stessa che riesce ancora a fare colpo, per poi tornare dal marito più serena. Sei pronto a rassicurarla?

La milf

ovvero la donna matura con figli. Per quanto sia una donna felice e appagata dalla sua maternità, non riesce a resistere a una scappatella ogni tanto che la fa sentire di nuovo giovane e le fa dimenticare il suo ruolo di madre. Di quando in quando si sente un po’ oppressa dalle responsabilità famigliari, deve occuparsi di tutto: marito, figli, casa e anche lavoro. Tu sai sicuramente come farla rilassare.

La donna in carriera

una donna matura sicura di sé, spesso single, gelosa della sua indipendenza, che adora sentirsi sensuale e far girare la testa ai maschioni. Se la tua donna corrisponde a questa descrizione, significa che hai trovato una cougar. Una bella panterona che ama condurre il gioco e prendere l’iniziativa. Non dovrai fare molto, penserà a tutto lei, tu mettiti comodo e aspetta.

donne mature

La casalinga

lei resta a casa tutto il giorno, rassetta il soggiorno, bada ai figli e fa i bucati, ma è anche piena di interessi. Vi siete conosciuti ad un corso di cucina ed è stata un’attrazione fatale la vostra. Lei cerca qualcuno che la sappia far sentire importante e viva, una distrazione alla noia e alla routine quotidiana. Sei pronto a diventare il suo diversivo?

Qual è il tuo genere di donna matura? Scrivi a www.piuincontri.com e lascia un commento. Se ti è interessato questo articolo, leggi anche “Donne e motori: i record impossibili”e “Milf o Cougar: quale scegliere?

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *